Salve, scusate se il titolo è un pò incomprensibile ma aimè non mi veniva nulla in mente di più "chiaro" (ho cercato con la funzione cerca e non ho trovato nulla itinerente al mio caso

Con l'ela in firma, ho avuto un dubbio, dato che sento che la pws potrebbe svuotare sullo streetrace, ho letto che dipende dalla carburazione e dalla taratura (sono carburato con minimo 45 1,5 giri e massimo 100, provato anche col 92 ma aimè negli apri chiudi faceva ogni tanto dei vuoti, così sembra andare abbastanza bene) e tarato con molla bianca e mollette verdi, rulli ora 4,7 prima 4,4 (ho provato tutte le tarature inclusa molla gialla mollette gialle, consigliata da tutti ma a me partiva sottocoppia e prendeva la coppia sui 5-10 km/h di "botto", molla gialla mollette rosse era quella che andava bene e ci ho camminato per un pò ma un pò lento a prendere i giri, molla gialla mollette rosse/gialle la molla attaccava subito ma le mollette ci mettevano un pò, solo con la gialla e mollette verdi sono riuscito a far attaccare bene la frizione, ora sto tentando bianca verdi così per vedere come va). Torniamo al dunque, la mia domanda principale è, la marmitta può (ora in queste condizioni) svuotarmi e sopratutto come me ne accorgo




