luigif12 ha scritto:
ma state scherzando???? ma vi state rispondendo da soli tuttavia a lui consigliate di utilizzarla comunque...
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cioè non capisco se lo state dicendo con ironia o ci credete veramente, posso capire usarla per sigillare la zona collettore, pacco lamellare o lo scarico ecc ma guardate che la guarnizione sotto al cilindro non serve solo per "chiudere" ed evitare trafilaggio di miscela
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non può assolutamente usare la pasta al posto di una guarnizione cilindro e non vi faccio assolutamente passare questa cavolata perchè chi legge questo topic cercando risposte potrebbe starvi ad ascoltare e fare danni seri, una guarnizione costa circa 5 euro (e una pasta sigillante costa uguale se non di più) perchè deve rischiare di fare danni? non scherzate con lo squish, potreste rovinare il motore come nulla fosse. simotph ascolta se tu montavi a dovere anche il 50cc (quindi facendo squish e compagnia bella, non solo stringendo i 4 dadi sulla testata) ti saresti accorto della differenza, ti è andata bene che è un 50cc che non lavora quindi con squish esasperati ma va a smanettare con un trofeo e poi vedi se ti va sempre bene e mai un problema
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Ho su il base da ottobre..
Comunque era una cosa d'urgenza.
Lo so molto bene che lo squish è una cosa importante e che la guarnizione di base ti da uno squish di una certa misura, ancora basilare che poi sta a te modificare se vuoi, e che da la giusta misura per il rendimento ottimale/affidabile del g.t.
Ma se a lui serve una soluzione urgente dato che non ha un'elaborazione esagerata per ora andava bene.
Il cilindro comunque di per se, forse lo sai anche meglio di me. Anche montato senza nessuna guarnizione (parlo di g.t. non lavorato) ti da comunque un margine di sicurezza modo da non rompere nulla anche senza guarnizione. alt non dico che va bene ma sto solo parlando di misure per non far saltare la testa!.
Comunque non è un buon lavoro cio che gli abbiamo consigliato, ma è utile qual'ora gli serve lo scooter da accendere e andare a lavoro affinche non prende la guarnizione