kawadevil ha scritto:
io sono di questo parere :
TU PRIVATO puoi chiedere il prezzo che vuoi per quella moto , IO da compratore ONESTO , vengo la controllo e se vale la cifra da te richiesta al massimo ti scalo 100 euro , se invece come la maggiorparte dei casi specie su moto vecchiotte (quelle che piacciono a me e le mie tasche
) c'e' sempre qualcosa da fare , rivedere ecc....ti faccio un offerta sensata ....
Non ci mettiamo d'accordo !?!?!?!pazienza tante grazie e ciao!!!
Concordo in pieno.
kawadevil ha scritto:
consideriamo un altro fattore importante , io non sono un perito assicurativo ma se per qualsiasi sfiga io pago il tuo monster (esempio buttato cosi su 2 righe) del 2002 3000 euro e il giorno dopo mi viene qualcuno addosso quanto mi risarciscono!?!?!
Non concordo per niente Questo è un discorso sbagliato. Se tu paghi una moto così 3mila euro c'è un motivo.
Facciamo un altro esempio: compro una moto che costa 15mila euro e l'assicuro per il suo costo. Poi decido di mettere scarico, parti in carbonio, manopole in diamanti e fari di smeraldi . Il valore della moto sale, diciamo a 20mila euro. Ora... Se io la rivendo a 17000 euro è una scelta mia, tuttavia, se mentre la moto è parcheggiata perchè sto provolando con una bella signorina, me la rubano (la moto, non la signorina), l'assicurazione mi renderà 15mila euro. I 5mila di accessori sono allegramente cazzacci miei e ci ho perso 5mila euro. Vale lo stesso discorso del tuo esempio.
O rinunci al plus valore o lo metti in conto.