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26 vhst su intermedio spinto. Possibile?
15538783
15538783 Inviato: 21 Gen 2016 17:50
Oggetto: 26 vhst su intermedio spinto. Possibile?
 

Ciao a tutti, volevo chiedervi se è sensato mettere un 26 vhst dell'orto su uno stage 6 mk2 sport pro per minarelli orizzontale con r1200, che filtro potrei metterci visto che lo metto con il collettore storto? Premetto che lo scooter lo userei stradale. Grazie a tutti delle risposte
 
15538842
15538842 Inviato: 21 Gen 2016 19:31
 

Un 24 andrebbe più che bene,a parer mio.
 
15538846
15538846 Inviato: 21 Gen 2016 19:36
 

Lo so però un mio amico mi sta offrendo questo 26 vhst come nuovo a 55 euro, però il 26 vsht non dovrebbe essere come un 24 mikuni come prestazioni?
 
15539055
15539055 Inviato: 21 Gen 2016 23:41
 

Un 26 mi sembra esagerato su quel cilindretto, ovviamente puoi metterlo, ma a parer mio rischi di avere problemi di incombustione di tutta la miscela con conseguente calo di prestazioni.. Un 24 sarebbe già più che abbastanza
 
15539509
15539509 Inviato: 22 Gen 2016 17:29
 

E ma che 24 mi consigliereste che non costi tanto? Ho sentito dire che i pwk è meglio prenderli originali e non le imitazioni cinesi tipo motoforce ecc.. Poi mikuni ho sentito dire che non tiene tanto la carburazione, quindi la mia scelta era proprio quel 26 vhst
 
15539552
15539552 Inviato: 22 Gen 2016 18:31
 

tra 24: mikuni vhst e pwk la differenza è quasi inesistente ho avuto modo di provarli e alla fine ho tenuto il polini pwk, credimi la differenza è appena percettibile posso capirlo se si deve fare una gara dove centesimi di secondo a giro fanno la differenza icon_asd.gif ma ti assicuro che per strada è inutile, poi non è vero che il mikuni soffre la carburazione questa è una cosa che han messo in giro dei bimbi che per la prima volta hanno usato un 24 col cono e quindi poi si lamentavano che la carburazione gli cambiava spesso eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif mi sembra più che normale....io col mikuni avevo il problema delle perdite di benzina anche col vhst (montati col dritto su un f12 quindi soffrivano una forte inclinazione ma col vhst ho risolto cambiando il galleggiante, per il mikuni non 'cè stato nulla da fare e le ho provate tutte) solo il polini non mi ha dato problemi e tra l'altro l'ho pagato una fesseria nuovo rispetto ai suoi compari, inoltre tutti e tre di scatola erano ben tarati ho dovuto agire solo su spillo e getto massimo per sistemarli a dovere.....per il discorso del diametro puoi usare un 26 il problema è che i carter sono molto piccoli quindi più sali di diametro e più inverosimilmente perdi agli alti quindi nel tuo caso con carter vergini io non andrei oltre il 24 e tra l'altro con 50euro mi comprerei il polini pwk nuovo....
 
15540193
15540193 Inviato: 23 Gen 2016 20:04
 

Considera io ho un R/T 70 completo da pista e uso il 24, al posto tuo userei 24 se non addirittura 21..
Leggendo bene confermo che al posto tuo metterei un 21.
Comunque se decidi di mettere il 26 fai un giro su biollamotors e trova un filtro sufficientemente piccolo ma magari con la possibilità di mettere il cappuccio in plastica remobibile (tipo il vecchio polini a cono, così non si bagna quando piove), tanto più o meno quelli delle marche più importanti si equivalgono tutti..
 
15540847
15540847 Inviato: 24 Gen 2016 22:47
 

Io probabilmente se lo lrendo lo metto con il collettore dritto però verso il cilindro quindi non è che magari con quello col cappuccio sbatte in giro e magari si spacca o lo perdo? Premetto che se ci dovesse stare il carburatore con un filtro anche senza copertura metterei il sottopedana quindi non penso si bagnerebbe
 
15541164
15541164 Inviato: 25 Gen 2016 12:46
 

dovrai levigare il cilindro altrimenti il carburatore tocca....
 
15541306
15541306 Inviato: 25 Gen 2016 15:11
 

Quindi dovrei limare la parte dep basamento dove sta il collettore? Ma poi il 26 vhst ho letto che ha l'imbocco filtro di 49mm e di filtri con quel diametro non ce ne sono molti, alcuni sono di 50mm, andrebbe bene comunque?
 
15541474
15541474 Inviato: 25 Gen 2016 19:31
 

si 50 va bene stringi solo un pò di più la fascetta, no devi levigare il cilindro non la base del pacco lamellare, sarà difficile far stare un 24 in quella posizione tocca il motore....
 
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