TommyTheBiker ha scritto:
Non è cattiveria, è... sincerità. Forse un po' cruda, un po' diretta, poco gentile, ma è quello.
Allo stato attuale i motard 125 4t sono mezzi da città o da passeggio: sono tecnicamente molto limitati. Ed in un certo senso è normale che sia così, perché è inutile una ciclistica superpompata se il motore eroga a stento quindici cavalli e sopratutto è un motore nato per consumare poco e... basta.
Certo, in mano al pilota giusto sanno dimostrare qualcosa, ma il merito è appunto del pilota, non del mezzo. Ed è indubbio che poi ci sia anche chi è in grado di accontentarsi di quella limitatezza, perché ha altre esigenze. Ma questo non toglie che siano mezzi che con la filosofia del motard hanno poco a che spartire.
Per capirci: se un motard 125 normale è una moto nata per divertirsi e che poi anche, eventualmente può essere usata come mezzo di trasporto, un motard 125 4t è una moto nata come mezzo di trasporto con cui puoi anche, eventualmente divertirti. Non so se è chiara la sfumatura!
eh guarda posseggo un ktm duke 125 in effetti 15 cv sono un pò pochi per divertirsi, infatti appena compio i 18 lo vendo e passo ad un ktm motard lc4...per dargli un pò di brio al 125 4t lo ammetto che devi tenerlo sopra i 7000 giri sennò è morto, però da fastidio la gente che dice che il 125 4t non è una moto, perchè se usata bene riesce a darti delle soddisfazioni pure quella
i