kekko84_pd ha scritto:
Ma al regime di coppia devi arrivarci... te li devi fare tutti gli altri 9.999 giri e se li fai che quando apri ti sembra un Booster scarburato (ovvio che è un'esagerazione ma è per passare il concetto) non è divertente.
Forse non ti rendi conto del fatto che a 10.000 giri in prima sei già ad una velocità ben al di sopra di quello che puoi andare in strada normale, e in seconda sei già anche oltre il limite autostradale...
Ma infatti io sopra avevo commentato consigliando la 2008, ma non giustificando la spesa di 2000€ in più, cosa che non feci neanche io! Io fui un po' distolto dalla colorazione e dalla edizione limitata ma tornando indietro non cambierei la mia scelta, dipende un po' dall uso che uno fa della moto secondo me! Poi se uno cerca a tutti i costi una coppia ai bassi regimi un 4 cilindri non è l'ideale!
So bene che a prima tirata sei già a limite autostradale ma una scannata alle marce la diamo tutti ogni tanto dai.
Comunque tornando al discorso quando uscì la 2008 una rivista pubblico le differenza al banco tra la 06 e la 08, risultato fu poco più di 2 cavalli al regime massimo per la 08 con una calo di potenza dopo i 12mila giri sempre per la 08 rispetto alla 06 e mi pare 3-4 cavalli in piu per la 08 fino ai 10mila giri... Quindi si come ho gia detto prima la miglioria c'è stata ma non so quanto possa essere percepita, ci vorrebbe il commento di chi le ha provate entrambe