persi91 ha scritto:
e infatti su internet non ho trovato niente, sisi come patente non ho limitazioni.
per le grafiche non ci avevo pensato, solo devo fa tipo una cosa molto piena pe non fa vedelle sotto e credevo che con le plastiche nuove risparmiavo.
calcola è l'unica moto 630 che si vende a roma su subito , se la.vai a vede capisci il perche le.voglio cambia :/.
questa è la prima moto targata che ho fino a st'estte giravo con una cross 250 2 tempi. quindi non me ne intendo tantissimo quali sono le cose che devo vede ? mi porto un'amico che ne capisce un po di piu di me ma magari c'è qualcosa che noi non sappiamo.
L'ho vista fa veramentè pietà.. Come si fa a ridurre una moto esteticamente così boh.. Allora le soluzioni sono 3 a dire il vero.. 1) ti rivolgi ad un concessionario hsq e richiedi un set di plastiche nuove ma preparati a sborsare.. 2) ti armi di tanta pazienza e vai di carta vetrata oppure ti rivolgi ad un amico carrozziere se ce l hai che ti rimuove tutto lo strato superficiale e le rivernicia di bianco.. 3) fai fare un nuovo set di grafiche personalizzate ma quando le incollerai sopra inevitabilmente i bordi del colore diverso si vedranno un pochino ma verrebbe un buon lavoro ugualmente! Detto ciò hai margine per trattare: la quotazione di quella moto del 2011 sta sui 3300 o poco meno.. Quindi il prezzo che da lui è abbastanza giusto.. Tieni conto che l annuncio l ha messo 2 mesi fa e a quanto pare non l ha ancora venduta.. Poi giocati la carta dell estetica che fa schifo per abbassare il prezzo dicendo che comunque dovrai cambiar carene. Se andrai a provarla con un amico sentite se fa rumori strani (ad esempio le valvole che attorno a quel chilometraggio sono da registrare).. Se si accende subito senza problemi e tiene bene il minimo senza singhiozzare. Per il resto nient altro ha pochi chilometri.. La distribuzione si guarda attorno ai 20.000. Patente A3 allora non ti interessa che sia depotenziata a libretto (però se lo fosse pagheresti un po meno il bollo)