parsi ha scritto:
Mi son lettotutto il topic e mi é venuta l'ansia mannaggia a voi, io ho il box a 300mt da casa e peronslamente mi difendo solo con bloccadisco e moto parcheggiata sul fondo del box con l'auto davanti (antifurto e freno a mano tirato).
Un allarme acustico lo escludo in quanto come già fatto notare sveglierebbe il condominio sopra ai box, ma non certo me.
Il box è in affitto (non posso fare lavori in muratura) e me l'hanno già aperto una volta, fortunatamente non c'era la moto quindi immaginatevi il patema che vivo.
Invece ero alla ricerca di qualche ammennicolo tipo rilevatore gps che mi avvisasse via sms e mi fornisse la posizione della moto, qualcuno sa se esiste qualcosa del genere economicamente accessibile?
In ogni caso l'ho assicurata contro il furto, male che vada...
Ciao stavo navigando sul web e mi sono imbattuto in questo blog. Ho letto che avete tutti una grande paura di essere derubati della vostra moto....sarei pronto a raggiungervi tutti per dimostrarvi che una soluzione c'è...peccato che c'è poca informazione. se interessati sono qui...è una mia scommessa personale.