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F12 parte moscio e poi da strattone
15511788
15511788 Inviato: 8 Dic 2015 20:33
 

Ho notato che con lo street avrei dovuto raccordare i carter.. e non di poco, 200-300 km di rodaggio comunque vanno bene?
 
15512167
15512167 Inviato: 9 Dic 2015 13:33
 

Fatto un giretto di circa 10 km e mi sembra proprio grasso.. anche perche sembra che consuma di piu
 
15512173
15512173 Inviato: 9 Dic 2015 13:39
 

Si il rodaggio è ok, la raccordatura non è necessaria.
Hai provato ad'andare in giro togliendo qualche punto al getto e alzando lo spillo?
 
15512216
15512216 Inviato: 9 Dic 2015 14:44
 

Per quanto riguarda lo spillo non lo so modificare, come getto max so solo che il 75 era magruccio..vorrei provare con un 80 (come getto ho sempre il 90)
 
15512247
15512247 Inviato: 9 Dic 2015 15:15
 

Eh scalare di botto cosi 10 punti...
Prova se fa vuoti spegni subito...
 
15512249
15512249 Inviato: 9 Dic 2015 15:18
 

Dopo mi compro forse 2 getti, un 80 e un 85 e vedo un po.. oppure lo porto direttamente a carburare dal meccanico ahah
 
15512254
15512254 Inviato: 9 Dic 2015 15:23
 

icon_asd.gif Se puoi,,
Però ricorda che se questo mestiere impari a farlo da solo, oltre che è bellissimo saperlo fare ti tornerà sempre utile 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15512285
15512285 Inviato: 9 Dic 2015 16:25
 

Sisi hai super ragione 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
 
15512760
15512760 Inviato: 10 Dic 2015 11:38
 

Ora sto montando il getto 80.. se va comunque meglio del 90 lo lascio ovviamente
 
15512788
15512788 Inviato: 10 Dic 2015 12:30
 

Be può essere però controlla sempre il colore, e se da vuoti toglilo.. Non rischiare.. Che a cambiare il getto sono 2 euro e 50, a cambiare il cilindro sono molti di piu
 
15512796
15512796 Inviato: 10 Dic 2015 12:42
 

Parte moscio e te smagrisci, così sei a posto, poi non parti nemmeno.
 
15512800
15512800 Inviato: 10 Dic 2015 12:46
 

Provato l 80 ed e peggio del 90 ahah
mi sa che son magro invece che grasso 0.0
 
15512801
15512801 Inviato: 10 Dic 2015 12:47
 

Avrei un getto del 100.. lo provo?
 
15512802
15512802 Inviato: 10 Dic 2015 12:48
 

provali tutti, ma un'altra candela l'hai provata..?
Secondo me, perdonami ma è la taratura icon_asd.gif
 
15512805
15512805 Inviato: 10 Dic 2015 12:54
 

Prima con l 80 mi faceva dei vuoti ogni tanto e andava peggio.. la candela non e nera ma punta sul chiaro.. non vorrei che devo ingrassare invece che smagrire ahah
 
15512812
15512812 Inviato: 10 Dic 2015 13:09
 

Comunque non e un problema di candela..dopo provo il 100
 
15512833
15512833 Inviato: 10 Dic 2015 13:42
 

se con l'80 punta al chiaro e col 90 al nero....
85...=
 
15512850
15512850 Inviato: 10 Dic 2015 14:05
 

Comunque in pratica in generale ( anche con il 90) se usi metà accelleratore va piano e a giri molto bassi e se usi tutto l accelleratore ancora peggio, e come se rallenta se usi tutto l accelleratore pero poi dopo un po si riprende e parte incazzato.. non so come spiegarmi..
 
15512853
15512853 Inviato: 10 Dic 2015 14:07
 

Se apri di botto col 90 fa, crccrcrrrrrr meeeeeeeem cosi?
 
15512856
15512856 Inviato: 10 Dic 2015 14:12
 

Se giri tuttp l'accelleratore sembra che soffoca..tipo "booo"

Ultima modifica di speed97 il 10 Dic 2015 14:20, modificato 1 volta in totale
 
15512859
15512859 Inviato: 10 Dic 2015 14:14
 

eh allora sei grasso di spillo e magro di getto massimo
 
15512864
15512864 Inviato: 10 Dic 2015 14:19
 

Cosa dovrei fare con lo spillo? Non me ne intendo dello spillo
 
15512866
15512866 Inviato: 10 Dic 2015 14:23
 

In pratica, cè una o due viti dipende dal carburatore, sopra la ghigliottina. Sviti tiri su che cè anche il cavo dell'acceleratore, tiri via la molla, basta alzarla e posarla a lato, e tiri via il fermo alla base della ghigliottina.
Una volta tolto, tiri su lo spillo e questo è proprio come un spillo normale solo che a partire dall'alto dipende dal carburatore ha 5 o 4 tacche.. Vedrai su uno di queste tacche un seager - fermo o farfallina a c chiamatela come volete... Per smagrire basta alzarla di una o piu tacche, per ingrassare il contrario
 
15512868
15512868 Inviato: 10 Dic 2015 14:27
 

In pratica metto il seeger una tacca piu in su verso l alto?Mi pare che era alla seconda tacca
 
15512871
15512871 Inviato: 10 Dic 2015 14:31
 

Per smagrire si.. Però se già è alla seconda tacca non conviene metterlo ancora piu su..
Comunque rimetti la carburazione com'era e aspetta, prova a mettere dei rulli piu leggeri e molla piu dura..
Con la carburazione se non si sanno le basi da qui è difficile far capire e capire cosa si puo fare..
Dal video come carburazione non dico che è ok, ma sembra esserci.. Trova il problema nella trasmissione
 
15512873
15512873 Inviato: 10 Dic 2015 14:39
 

Per i rulli non sembra un problema perche anche con quelli da 7 grammi che avevo provato in passato partiva bene ma poi si abbassava di giri (che è normale) potrei provare con i 4.3 però dubito che risolvo..ho notato che anche andando ai 40 appena apri è moscio poi si riprende
 
15512875
15512875 Inviato: 10 Dic 2015 14:43
 

Dopo forse faccio un altro video ma sta volta tenendo il cellulare in mano cosi magari viene meglio icon_lol.gif
 
15512916
15512916 Inviato: 10 Dic 2015 15:33
 

Prova ad'alleggerire, ma secondo me rimane la molla il tuo problema..
Anche a me sui 40 50 sembrava un cadavere, invece prima di quella velocità era pieno e tirava di piu era piu reattivo.. era la molla
 
15512921
15512921 Inviato: 10 Dic 2015 15:35
 

Domani forse passo in negozio e compro la gialla.. le mollettine lascio le gialle visto che se le metto piu dure sarebbero esagerate..ora vado in garage provo anche il getto 100 (per provare.. non si sa mai) se gira peggio del 90 rimetto il 90 e metto rulli da 4.3..
 
15512926
15512926 Inviato: 10 Dic 2015 15:39
 

Con la molla gialla però dovrei aumentare il peso dei rulli o sbaglio?
 
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