1025963
Inviato: 7 Gen 2007 14:59
Oggetto: Report Motobefana Correggio
Visto che sono il primo rientrato a casa vi brucio tutti sul tempo (visto che non riesco in moto) e apro il topic del TingaIncontro di oggi
Ore 8.45 mi ritrovo con Davide e Roberto a Casina per la partenza.
Il sole è ancora addormentato e fa fatica a svegliarsi, il fresco di questo strano inverno ci avvolge, senza disturbarci troppo e le strade sono leggermente umide, formando pero' quella patina che ti invita a sdraiarti in terra.
Partiamo lentamente e Davide fortunatamente vedo che capisce che non sono un gran derapatore, allora rallenta per non staccarmi.
Oltretutto Roberto ha la gomma anteriore alla frutta.
Giungiamo al punto d'incontro per primi e poco dopo arrivano due ragazzi con le mitiche vespine.
(scusate, ma i nomi sono la mia tortura e non li ricordo)
In poco termpo il gruppo è al completo e si decide di partire per Correggio.
La strada è ancora umida e si procede tutti insieme fino al secondo incontro a Correggio dove aspetta il resto del gruppo.
L'ingresso del Tinga è spettacolare, nonostante il caos di moto, motorini e mezzi non meglio specificati.
Parcheggiamo le moto in un vialetto laterale e tutti insieme partiamo per le iscrizioni tuffandoci nel caos di un mercato di Marrachech (si scrive così?).
Poco dopo ci perdiamo di vista dato il caos, ne approfitto per cambiare l'olio in un bar e faccio un giretto a suon di spintoni con Roberto.
Poco dopo ci ritroviamo davanti al tendone delle salsicce (guarda caso) e in una fila inumana dove le sig.re cinquantenni fingevano il collasso per passare avanti ed accaparrarsi la salsiccia facciamo la sporca ed il mitico dr. drum acchiappa i biglietti per il panino e si fa fare un pacco formato famiglia per il gruppo tinga reduce dalla fila.
Pasto in un vicolo laterale dove ci ricongiungiamo con Davide e Mc Coy (che non si sono accaparrati il panino) e poi si decide di rientrare verso le nostre amate moto e poi a casa (per lo meno per noi).
Da sottolineare il tipo che lascia le chiavi sulla Ninja e grazie al Tinga la ninja non cambia proprietario.
Il tipo è stato obligato all'iscrizione ed a pagare da bere alla prima uscita, pertanto vediamo di presentarci numerosi.
Rientro a casa tra i più tranquilli, passeggiando per le strade della bassa e poi su verso casa.
Un grazie a tutti per la bellissima giornata, anche se non c'è stato tempo di conoscersi tantissimo, visto il caos del luogo.
Speriamo in numerose uscite insieme.
Richiedo scusa ancora a tutti per i nomi, ma non ho ancora associato voi ai vostri nick (mi ci vuole un po', ma poi arrivo eh!?!)
P.s. Fabri 74...mi raccomando, pochi burn out, altrimenti consumi la gomma posteriore
Ultima modifica di gabro74 il 7 Gen 2007 15:12, modificato 1 volta in totale