kawa35 ha scritto:
ma vuoi tutto il motore o solo il cilindro? perche se è solo il cilindro non è un grosso problema, lo prendi dall athena oppure direttamente da yamaha che però costerebbe di piu penso...se vuoi tutto il motore, comprensivo di pistone, albero, biella, frizione, cambio, impianto elettrico ecc ti consiglio di aprirlo e rifarlo tutto: un motore nuovo ti costa veramente tantissimo, rifarlo interamente non ti costa piu di 900 euro
Alla faccia dei 900 euro, il mio problema è che si è rotto il cuscinetto dell'albero di uscita(dove si attacca il pignone) e ho rovinato 3 ingranaggi due della seconda e uno della terza. Ho portato la moto dal meccanico e mi ha fatto un preventivo per cambiare questi tre ingranaggi,pistone, cuscinetti di banco,cuscinetto pignone,biella,guarnizioni motore,paraoli motore,olio motore,liquido motore e il lavoro mi ha sparato una cifra di 1026 euro.Per avere comunque molti ingranaggi vecchi,cilindro e valvole di scarico vecchie e frizione vecchia.Non so se ne vale la pena,voi cosa mi consigliate?