Inviato: 15 Nov 2015 17:03 Oggetto: Marmitta husqvarna 125 pro circuit
Ciao a tutti
Che differenza c'è tra la marmitta hracig del husqvarna e la marmitta pro circuit MARCHIATA HUSQVARNA. E quale spinge di più?
Probabilmente ho sbagliato sezione è il primo topic... Chiedo scusa in anticipo
La marmitta procircuit marchiata "husqvarna by procircuit "è stata fatta e messa nel catalogo special parts per l'husqvarna wr 125 nel 2011 e quindi monta di sicuro senza problemi sugli husqvarna wr dal 2009 al 2013 che hanno telaio e telaietto del te 4T ,sempre dal 2009 in poi,che è diverso dal telaio del wr 125 fino al 2008 che è praticamente quello del tuo sms .
La procircuit sicuramente adattandola un pochino sul tuo Sm la riesci a montare mentre hracing si monta perfettamente senza alcun problema . Ovvio che la procircuit rende meglio della hracing, anche se non c'è un abisso.
Potresti non fossilizzarti solo su queste due ma guardare anche altre come crd, hgs, drp ,doma ecc ecc.
Si si ma il mio problema è che se mi fermano con un hgs, doma, Messico... Ecc sono c***i.. Invece con la hracig e la procircuit placata husqvarna sm condo me c'è ne sono molto meno perché c'è scritto "husqvarna "sopra... Quindi se non becco proprio quelli che se ne intendono... Me la caverei anche
aaronbressan
Foglio Rosa
Ranking: 14
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi