Babbotre ha scritto:
Ho in mente di fare questa ela. Vorrei puntare ad avere molta coppia; datemi consigli e suggerimenti, grazie a tutti
:
1- GT: Top trophy 70cc
2- Carb: 21 dell'orto (filtro dell'aria a torta)
3- Marmitta giannelli shot ( v4?)
4- Trasmissione completa della top
Variatore top tpr
Frizione ... Non so ditemi voi
5- Albero: Carenzi spin 10 (sono sopra i 10000 km)
6- Pacco lamellare: uno della top ma non so quale
7- Accensione: polini perché vorrei mantenere le luci
8- Rapporti: non so quale prendere vorrei avere una percentuale di allungo di 12 massimo 15% ( ditemi se così riuscirei ad avere un buon rapporto ripresa-allungo, vorrei riuscire a tirarlo su quasi di gas)
9- Centralina: top rossa o gialla ( potreste spiegarmi la differenza ?).
È abbastanza urgente, e poi vorrei sapere a quanto ammonterebbe la spesa per i pezzi, e la velocità che raggiungerebbe.
Grazie a tutti in anticipo
Secondo me eh. Potresti fare cosi.
1- G.T. Top Trophy
2- Carburatore 19
3- Top Nardò
4- Trasmissione COMPLETA top, frizione pure è parte della trasmissione! Quindi:
Ventolino originale oppure quello senza alette della Stage6
Variatore, cinghia, frizione, campana e correttori Top
5- L'albero non è necessario, ma se proprio lo devi cambiare prendi il top spalle piene
6- Il pacco lamellare il top 8 petali con inclina pacco
7- Accensione se proprio vuoi prendi la polini
8- Rapporti lascia gli originali, offrono gia di per se un buon allungo e molta accellerazione, piuttosto spendi quei soldi per dei coprirapporti sempre top (nardò)
9- La centralina è necessaria solo se vai a montare l'accensione e quindi se fai sviluppare piu giri al trophy, senza non è necessaria. Certo alleggerisce il peso sull'albero. Vedi te
La spesa vedi te se prendere i pezzi nuovi o usati.
La velocità è vietata chiederla