TommyTheBiker ha scritto:
Ancora con 'sto cavolo di carburatore segato?!?
Senza filtro = bordello, lana bruciata = bordello, le due insieme = bordello^2 !!! Ci credo che ti viene il mal di testa!
Già cambiando silenziatore la situazione migliorerebbe molto (se è nuovo la lana c'è già ed è pulita); dato che la pancia della Giannelli e dell'Arrow è uguale dovresti poterlo montare senza nessun problema.
Dovresti però anche far qualcosa per il filtro... non solo per le tue orecchie ma anche per il motore, ringrazia il cielo che i cinquantini sono creati pensando già a tutti i maltrattamenti che potrebbero subìre da utenti inesperti (e da "elaboratori" improvvisati), su un'altra moto saresti a piedi da un bel pezzo.
Ahaah eh si purtroppo sto carburatore segato non me lo toglie nessuno....scherzi a parte ho giá preso un PHBG 19 e la cassa filtro ce l'ho sotto la sella, sto cercando un'offerta buona per un collettore girevole (30 euro di collettore non mi va, usati ce ne sono pochissimissimi) appena becco il collettore ad un buon prezzo monto tutto e butto quel 26 giuro! comunque grazie per la risposta, ora sto cercando su subito.it un buon silenziatore, ho parlato con il tizio del sile giannelli lo ha giá venduto, secondo te il sile della V6 con 500km ha la lana bruciata?