Citazione:
Ma la bellezza è soggettiva fino ad un certo punto. Ci sono modelli atroci nelle prime 20 posizioni mentre altri molto più belli che si barcamenano oltre la cinquantesima. E in molti casi hanno prezzi simili.
come ti hanno già detto questo continua ad essere un tuo parere....la bellezza è soggettiva punto non fino ad un certo punto...
Citazione:
C'è da dire che probabilmente chi compera una Scrambler ne fa un uso molto più cittadino rispetto a chi compera una Gs, quindi non necessariamente il percorso tipico della nuova Ducati è casa->bar, ma magari è anche casa->ufficio. Ciò non toglie che un GS è sicuramente più attrezzato per il medio/lungo raggio e sicuramente la media chilometrica dell'utente medio di GS supererà quella dell'utente medio di Scrambler.
io ho 16k di chilometri annui sullo scooter tra lavoro e giri che faccio con quello visto che non riesco a permettermi anche la moto...
il mio scooter quest'estate si è fatto 23 passi alpini più altri passerelli in giro per l'Italia oltre a laghi e mare....forse più di tanti giesse...vinco qualcosa???
dai le due ruote sono belle perché ognuno sceglie quello che gli piace e vuole....