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Preparazione Fantic Caballero 50 mantendo il miscelatore
15487649
15487649 Inviato: 3 Nov 2015 23:13
Oggetto: Preparazione Fantic Caballero 50 mantendo il miscelatore
 



Ciao a tutti, sto cercando pareri riguardo una preparazione che vorrei fare al mio fantic. Il presupposto è di tenere il miscelatore, mi spiego meglio: vorrei il massimo che posso metterci su senza togliere il miscelatore. All'inizio avevo pensato ad una preparazione soft, quindi metterci solo carburatore 19, espansione big one 3 o 5 saldature e pacco lamellare malossi. Ma ripensandoci ho un budget alto e vorrei qualcosa di più, quindi una buona preparazione che sia una via di mezzo tra affidabilà, prestazioni e soprattutto che non necessiti la rimozione del miscelatore, quale potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo.
 
15488294
15488294 Inviato: 4 Nov 2015 20:57
Oggetto: Re: Preparazione Fantic Caballero 50 mantendo il miscelatore
 

__pier__ ha scritto:
Ciao a tutti, sto cercando pareri riguardo una preparazione che vorrei fare al mio fantic. Il presupposto è di tenere il miscelatore, mi spiego meglio: vorrei il massimo che posso metterci su senza togliere il miscelatore. All'inizio avevo pensato ad una preparazione soft, quindi metterci solo carburatore 19, espansione big one 3 o 5 saldature e pacco lamellare malossi. Ma ripensandoci ho un budget alto e vorrei qualcosa di più, quindi una buona preparazione che sia una via di mezzo tra affidabilà, prestazioni e soprattutto che non necessiti la rimozione del miscelatore, quale potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo.

Allora...se vuoi affidabilità, prestazioni mantenendo il miscelatore...mmhhh.....
Top nero, 21, bigone, pacco malossi, frizione top, airbox lavorato...sentirai sicuramente una bella differenza. O se vuoi qualcosa un po' più potente vai di top viola testa scomponibile, albero top, 21 o 24 scegli tu, marmitta top omologata, pacco malossi, frizione top, rapporti 14-56, ma attenzione con questa dovrai togliere per forza il miscelatore. Io sono del parere che il miscelatore debba essere lasciato sulle moto originali, se vuoi elaborare la moto lo abolisci.....in ogni caso è a tuo rischio e pericolo mantenerlo, se percaso non è tarato bene puoi anche gripparlo il top nero, certo è recuperabile rettificandolo e cambiando pistone ma non sarebbe meglio evitare questo rischio?
 
15488797
15488797 Inviato: 5 Nov 2015 13:54
 

Polini 78 bifascia, non troppo spinto, buona coppia. Il top nero lascialo perdere ti stanchi subito delle prestazioni
In ogni caso il miscelatore va rimosso,anche se è "faticoso" farsi la miscela corri meno rischi
 
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