Beh io non ci trovo nulla di strano sui pochi km.
Sai quanta gente c'è che fa solo il tragitto casa-bar in moto? Tantissima.
Dalle mie parti poi ci sono anche i laghi e ci sono centinania di motociclisti che la moto la usano solo nei mesi estivi per andare e tornare dal lago la domenica (cioè fanno si e no 50 km fra andata e ritorno).
Finchè ci attacchiamo solo al numero dei proprietari senza guardare in che stato è la moto....
Ripeto: ho visto moto con 2 anni di età, 3000 km di motore ed erano pronte per la rottamazione, dipende sempre da come è stata tenuta.
Ho venduto la mia Z750 del 2009 un paio di mesi fa, ero il secondo proprietario ed aveva 28.000 KM (di cui 18.000 fatti da me in 2 anni che l'ho tenuta) ma se l'avessi vista ti garantisco che era meglio di tante moto nuove di zecca che vedi nelle vetrine dei concessionari!
Cioè, il tipo che l'ha comprata non credeva ai suoi occhi quando l'ha vista, è rimasto sbalordito per le eccellenti condizioni del mezzo, sia esteticamente che meccanicamente.
Quindi è un idiota perchè è il terzo proprietario? Ma per piacere, siamo seri!!!
E per dirne un'altra, la moto che ho adesso è del 2004, l'ho presa che aveva 26.000 km il giorno dopo che venduto la 750, sono il terzo proprietario, la vuoi vedere com'è messa???? Sai che tutti mi chiedono come diavolo ho fatto a trovare una Z 1000 Old nuova di zecca? Quando gli dico che ha 11 anni mi rispondono che li sto prendendo per i fondelli perchè è troppo messa bene per avere quell'età, ma a chi non crede lo invito nel mio garage, gliela faccio pure provare, e poi mi dirà cosa ne pensa.
Anche oggi mi sono fatto 350 km, in 2 mesi che ce l'ho ne ho già fatti 2500 e va che è un gioiello.
Una volta per tutte: NON CONTA IL NUMERO DI PROPRIETARIIIIII, CONTA COME E' STATA TENUTA LA MOTOOOOOOOOOOOOO, è così difficile da capireeeeeeeeeeeee?????