kode ha scritto:
ciao a tutti a breve preparero un f12 semi-trofeo del 96 lc doppio disco.
Avevo pensato alla seguente ela:
Ciclistica:
Telaio sabbiare,ripulire,rinfonzare,tagliare via codino dietro
Gomme nuove dietro larga
Ammortizatore gas,telaietto artigianale, cavalleto laterale
Freni:disco margherita davanti da 250mm e pinza potenziata pastiglie malossi davanti e dietro
Motore:
Blocco mina lc disco
Over range,frizzione e campana stage
Albero tameni b85 sp12
Basetta e colletore dritto stage,28 vhst dell orto,caduta libera,aria manuale,compensatore di fluidi,filtro stage6 double year,pacco?,gas rapido
Serbatoio olio modificato a riserva
Accensione pvl: avevo pensato a una di derivazione kartistica pero dopo un po di ricerche non sembra tanto conveniente cosa ne pensate? Avevo gia pensato di prendere una pvl usata pareri?(si usurano le accensioni? In teoria non ce attrito tra rotore e statore si usurano i componenti eletrici?)
Stage mk2 racing sp 12 lavorato (qualcuno a la foto di un calco della versione lavorata da stage? In modo da copiarla?
Coprirapporti ?
Rapporti primari 13/14
Lavorazione carter
R1400
Rafreddamento:
Pompa maggiorata;tubi trasparenti con fil di ferro,controllo temperatura
Carrozeria:
Naked,manopole,strumentazione con benzina giri e temperatura velocita e km percorsi consigli?
Codino stuccato,sotto coda,davanti presa del aerox,retine
Fari xenon,stop dietro,frecce,specchietto,x2 batterie sotto sella(impianto per caricarle e collegamenti)
Stacca massa?
Come aggiugere le chiavi oltre all stacca massa?
Grazie in anticipo
Ciao
Il copri rapporti cambialo
quello originale fa pena
mettine uno Top
so consigliarti solo questo "mi dispiace"
ma non sono di questa fascia "semi trofeo-trofeo"