Desmopier ha scritto:
Ma lascia gli originali... risparmi i soldi, non rischi multe e vivi tranquillo.
Tanto prima di toccare gli scarichi a terra ci metti un pò (soprattutto con le Bridgestone).
Se vuoi essere sicuro di non toccarli, con 100 euro ti compri l'asta di reazione dell'ammortizzatore, regolabile, te la monti e alzi di 3 cm il retrotreno come sui modelli S. E non tocchi più.
Se vuoi spendere soldi in modo utile,
cambia i freni e metti i serie oro e relative pinze...
spendi anche di meno
Quoto! Tra l'altro te lo dice uno, cioè io, che gli scarichi li ha cambiati! Dovessi tornare indietro non cambierei nulla alla mia moto anche se capisco che chiunque si compri un Monster non vede l'ora di taroccarlo a dovere!! Ritornando in topic di solito se cambi scarichi e lasci i dbkiller la tua moto non necessità di altre modifiche ed andrà benissimo così com'è! Alcuni però lamentano problemi di erogazione, in questo caso devi farti rifare il CO che mi sembra costi attorno ai 30/40 euro; questo lo puoi far fare in maniera corretta solo in Ducati inquanto hanno gli strumenti giusti per agire sulla tua moto che altri meccanici per forza di cose non possono avere. Se ti può interessare io ho i Mivv Gp alti e non ho incontrato nessun problema. Se ti interessa li ho comprati qui Motolandiasrl.com ottimo prezzo e persone serie