Jonathyan ha scritto:
no ma si siccome io lavoro alla fabbrica dell'acqua uliveto in portineria non mi capita spesso di vedere davanti la fabbrica gente che impenna poi parlavamo io e te e sono sbucati fuori coincidenze stranissime! io non li conosco loro!
Buona domenica a tutti
oggi dopo pranzo ho fatto una piccola ispezione nel carter per vedere come stava la mia trasmissione
la campana forse un pò ovalizzata
la frizza c' è ancora un pò di ferodo
ma la cinghia non ci siamo proprio misura alla malapena 150mm
ne dovrebbe misurare 165 di mm
non è quella che mi rubba l allungo?
perchè affonda subito nei correttori di coppia?
Io avevo pensato di prendere intanto il variatore top gp quello con la relativa cinghia
il modello 9931670 controllato dal sito della casa per il mio modello di scarabeo
metto quello in settimana la ordino
ma..
ho sentito parlato bene di questo variatore
ma gira tanto e ho sentito dire che ci vogliono rulli pesanti
ora come mi devo comportare?
li metto sempre da 5 oppure li devo appesantire?
inoltre mi conviene cambiare anche campana e frizza giusto che ci sono?
prenderei una frizione rms alleggerita da 105mm
e una campana standard 105mm
che ne pensate?
affronto la spesa tutta insieme?