bet2in ha scritto:
Stando al libretto non dovrei superare i 6000 giri, ci sto attento ma ogni tanto parte la pazzia
Cambio tirando la frizione, ho pensato anche io ad una non buona coordinazione mano-piede e quindi che fosse intervenuto il quickshift, però il taglio è evidente, c'è proprio un interruzione nella spinta e poi riprende con la bottarella quasi per alzare il muso.
Sembra il singhiozzio di quando manca la benzina... gas aperto e nessuna risposta.
Ho cambiato anche con il quickshift ma non c'è paragone nell'interruzione! Proverò disattivadolo
Arrivo da una Z750 anche se ho qualche anno di ruggine addosso
Ciao, ho avuto una 675 senza quickshift e attualmente una 800 con quickshift, va be per le tirate è inutile dire che entro i 1000 evita di esagerare che il motore ha bisogno di evidenti assestamenti... e dopo i 6000 cambierà ulteriormente, ma per ora se ti scappa fermati sui 7000 o 8000.. tanto poi di tempo per sparare a cannone ne hai a volontà
Passando alla versione con quickshift ho avuto quel problema tipo il tuo, semplicemente non mi accorgevo che con lo stivale toccavo il sensore (la leva) appena appena quando acceleravo forte e la moto tagliava tutto... ho risolto stando più attendo e modificando la posizione del piede.
Prova a vedere se disattivando il quickshift lo fa comunque quel difetto...... se lo fa comunque.. beh niente è altro..
Ciao