15453882
Inviato: 20 Set 2015 22:05
Oggetto: Kymco Agility 125 R16: dilemma sospensioni
Ciao a tutti ragazzi! E' da un po' di anni che ho questo scooter, e a parte gli ammortizzatori più o meno (da sottolineare più o meno) va tutto bene. Ma questi maledetti ammortizzatori sono peggiorati negli anni, adesso è come se non esistessero. Sono duri come il marmo, e quando prendi una buca sembra cadessi da 2 piano tipo.
Ho letto in giro di alcune persone che hanno cambiato gli ammortizzatori posteriori (con dei bitubo se hai possibilità di spendere, o dei paioli se hai un po' meno possibilità) per attutire il problema, oppure rivestire la sella in gel o gomma nautica. Io ho fatto quest'ultima cosa attualmente, anche se è migliorata pochissimo la situazione. Adesso vorrei cambiare completamente gli ammortizzatori. Non solo quelli posteriori, ma anche quelli anteriori, perché non ha senso che miglioro la situazione dietro ma davanti continuo a soffrire ogni buca che prendo.
Vorrei consigli di qualcuno se già c'è passata da questa situazione, o comunque se ha qualche soluzione per risolvere il problema. Grazie mille in anticipo =)