luigisvezia ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Finalmente trovo 5 minuti per scrivere. Non poteva non esserci la mia recensione o il mio post su questa bellissima esperienza passata con il mio mondo, il mondo dei motociclisti DOC.
Volevo ringraziare veramente tutti i partecipanti al grande evento, nessuno escluso. Vi ringrazio per la bellissima esperienza passata insieme, per le forti e bellissime emozioni che mi avete fatto vivere in questi, purtroppo pochi a mio modesto parere,3 giorni. Giorni passati con immenso piacere, insieme a vecchi e a nuovi amici. Sono stati giorni dove ho ritrovato quella passione per questo mondo che per via di esigenze famigliari e lavorative ho abbandonato per un po’ di tempo. Un mondo fatto di passione, allegria, vera amicizia che si scopre o si conferma. Un mondo che accomuna tutti, senza differenza di età, ed etnie o sesso. Un mondo dove in pochi giorni si inizia con l’essere sconosciuti, poi ci si con il conosce, poi ci si confronta, e poi alla fine, quando ci si saluta, si piange e ci si dice, arrivederci fratello/sorella alla prossima. In poco tempo da semplici appassionati di moto e semplici sconosciuti si diventa fratelli e si ci sente parte di una grande famiglia. Ma dico io, questo non è un mondo da AMARE? Per me sì. E per tanto vi dico IO VI AMO. Questo mini evento è stato davvero speciale. Ma chiamarlo mini evento o moto giro, ormai riduttivo. Posso solo dire che per me è stato un vero e proprio moto raduno. La location perfetta (diciamo che io sono di parte essendo del posto). Giri e strade perfette. Ottimi pranzi e cene annesse, e grande divertimento nel dopo cena. Quindi organizzazione perfetta. Per tanto voglio fare un ringraziamento veramente speciale ai grandi dello staff, Pierpaolo, Antonio e Michele, e le rispettive moglie e compagne, perché in pochissimo tempo sono riusciti ad organizzare un evento a dir poco eccezionale. Sono veramente felice di aver ritrovato PIERPAOLO, conosciuto in altre occasioni sempre relative al TINGA E NON, e di aver conosciuto ANTONIO e MICHELE. Ma la cosa che piu mi rende felice e che oggi posso gridare a gran voce, e lo scrivo con il cuore, che per me loro non sono piu semplici compagni di moto, ma li considero veri amici. Persone davvero speciali, semplici, divertenti e sinceri. Faccio anche un saluti e un ringraziamento speciale a chi a loro a dato una grande mano, come LUIGI e SAVERIO. Rivolgo anche i piu sinceri e favolosi ringraziamenti, nonché forti complimenti ai FRATELLI calabresi FRANZ e PINOCAPONORD, per aver contribuito alla grande alla riuscita del magnifico evento. E vi dico anche che mi ha fatto davvero piacere rivedervi.
Saluto anche di gran cuore quelle persone che durante i tre giorni anno mi hanno sopportato e con la quale ho detto molte chiacchere e ho condiviso parecchio molte opinioni avventure e disavventure. Non conosco i loro NICK, ma ricordo bene i loro nomi. LUIGI(l’unico della Basilicata e colui che mi ha prestato la cuffietta della doccia per coprirmi dal casco bagnato), GIANCARLO( molisano e imprenditore del legno) ALDO(Abruzzo la persona che ho accompagnato alla polizia per la denuncia) e tanti altri che non ricordo il nome.
Saluto e ringrazio anche LUIGI E RAFFAELE, fratelli di PIERPAOLO, anche loro ritrovati.
Poi che dire, finalmente ho conosciuto di persona, NIC57(Nicola) di cui ho sentito molto parlare cui faccio i miei piu sentiti complimenti per aver creato un gruppo, quello sannita, che fa davvero la differenza. E come promesso, al prossimo raduno ci sarò anche io. Non vedo l’ora di rivederti. Complimenti PRESIDENTE.
Scusate forse mi sono dilungato troppo, però ne avrei ancjra da scrivere. Ma mo avast. Teng da fadia.
Vi ringrazio nuovamente tutti.
Saluti
Luigi Svezia
DUCATISTA DA 3 GENERAZIONI.
Luigi...........grazie, ti aspetteremo con la speranza di non deluderti, sai quando si creano grandi aspettative a volte si può restare delusi, e come quando ti raccontano un film bellissimo e decidi di andarlo a vedere se poco poco non ti garba qualche scena resti deluso. .....ma sicuramente da noi non sarà così....fammi fare un po il presuntuoso va . Ovviamente ti consiglio di indossare mutande d'acciaio....... all'STS ci vengono un sacco di brutti ceffi