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Problema aerox 2 plus [velocità massima bassa]
15449613
15449613 Inviato: 14 Set 2015 23:34
Oggetto: Problema aerox 2 plus [velocità massima bassa]
 



Salve , da poco ho montato la seguente elaborazione :
GT 2 plus
19 dell orto
Multivar
Centralina top rossa con la sua pipetta
Frizione originale
Albero originale
È del 2010 euro 2
Il problema è che sale di giri ma arriva ai 70 e sembra che non arrivi corrente anche con la centralina originale la carburazione è apposto infatti e di colore nocciola la candela poi la trasmissione anche quella è apposto e quando è caldo e lo accendi sale di giri ma non va avanti, problema elettrico?
È da un mese che vado avanti con questo problema
 
15449622
15449622 Inviato: 14 Set 2015 23:56
 

Il gt è apposto? Con tutte e due le centraline fa lo stesso problema?
Quindi se ho capito bene arriva a 70 solo da freddo e da caldo non va... squish?
 
15449693
15449693 Inviato: 15 Set 2015 8:05
 

Il GT non l ho aperto per lo squish ci ho messo la guarnizione che c era sulla scatola del cilindro
 
15449948
15449948 Inviato: 15 Set 2015 13:33
 

comunque ho tolto il filtro dell aria originale e arriva ai 90 adesso
Forse un problema di carburazione?
 
15450204
15450204 Inviato: 15 Set 2015 18:49
 

ebè.. monti un 2+ con air box originale e vuoi dirci che la tua carburazione è apposto? eusa_shifty.gif metti un filtro a cono o in spugna o lavora l'air box con la red sponge, come preferisci, e aumenta di getto massimo in maniera rilevante, addirittura sopra i 100 pt sicuro se si tratta di filtri aperti, altro che 70 ahaha già poi.. che marmitta monti? anche quella influisce sulla v. max icon_asd.gif
 
15450392
15450392 Inviato: 15 Set 2015 22:37
 

Monto la giannelli shot v4
 
15461390
15461390 Inviato: 1 Ott 2015 11:07
 

Azz ! La shot,
Allora a maggior ragione! Devi aumentate il getto max in effetti e soprattutto devi far respirare il motore la soluzione migliore sarebbe in effetti un filtro a cono, ti da anche una bella ripresa, ma fa parecchio rumore.
Se dovesse essere un problema ti consiglio il filtro originale modificato con i tubi e la red sponge malossi o simili.
Non è un problema elettrico, comunque anche io ho la top rossa ottima scelta.
 
15461682
15461682 Inviato: 1 Ott 2015 17:04
 

Anche io ti consiglio scatola filtro originale con spugna malossi e fare dei fori immettendoci dei tubetti all'interno..in sostanza, altre 2 piccole pipette aggiuntive
 
15462054
15462054 Inviato: 2 Ott 2015 7:05
 

Ho trovato i rulli del variatore usurati tutti distrutti forse oggi mi arivano
 
15462302
15462302 Inviato: 2 Ott 2015 13:26
 

Si bè è il minimo, quando i rulli si deformano non scorrono piuttosto bene e cambiano anche di peso inoltre fanno surriscaldare il variatore per via di un attrito maggiore rendendo instabili le prestazioni
 
15462487
15462487 Inviato: 2 Ott 2015 17:18
 

Grazie mille a tutti dei consigli
Ho comprato la red spinge e l airbox nuovo perchè era distrutto.
Ho cambiato i rulli e ho carburato un po e ho sistemato la pompa dell acqua che era distrutta ed adesso va da dio finalmente.....
 
15462491
15462491 Inviato: 2 Ott 2015 17:20
 

Jona infatti delle volte acceleravo e andava ai 90 altre volte acceleravo e arrivava ai 60
 
15462992
15462992 Inviato: 3 Ott 2015 17:10
 

sono contento che hai risolto! 0509_doppio_ok.gif poi in futuro se ti dovesse capitare di sentirlo vibrare un pò quando arrivi ad alte velocità, vuol dire che è il momento di aprire il carter e dare un'occhiata.
quando compri i rulli della stage 6 ti danno in dotazione una piccola quantità di grasso.
io ne ho sempre messa (un pochino e basta) a fianco dei rulli, così scorrono più liberi.
 
15463091
15463091 Inviato: 3 Ott 2015 18:54
 

Alla fine è sempre cosi, se si agisse di più e si scrivesse di meno molti post si risolverebbero in men che non si dica...però..vabè
 
15517109
15517109 Inviato: 17 Dic 2015 19:10
 

Volemo riesumare questo topic perchè l'albero originale e i cuscinetti sono andati e ho montato un 'albero a spalle piene . adesso bisogna cambiare taratura?
 
15517193
15517193 Inviato: 17 Dic 2015 21:36
 

No, forse cambiare getto max, ma devi vedere tu
 
15517232
15517232 Inviato: 17 Dic 2015 22:25
 

Alla mattina quando vado a scuola arriva ai 30 anche se lo faccio scaldare un bel po e continua ad incastrarsi la ghigliottina e non tiene il minimo invece quando lo prendo per andare a casa fila tutto liscio forse perchè alla mattina diventa magro?
 
15517248
15517248 Inviato: 17 Dic 2015 23:09
 

Se è così,la mattina la portata di aria sarebbe maggiore.
Prova ad ingrassare leggermente.
 
15535063
15535063 Inviato: 16 Gen 2016 19:47
 

Dopo aver scoperto che l'acceleratore originale non alzava al massimo la ghigliottina del 19 fino a quando non si è rotto il filo ahahabab adesso ho problemi di carburazione: ho montati il filtro a cono e5 .
La carburazione è:
50 minimo
Vite miscela 2 giri
Massimo 115
Spillo terza tacca W9
Appena acceso tiene bene il minimo parto e sale bene di giri solo da freddo e anche la.velocità massima la prende solo da freddo anche i 100 dopo quando si scalda comincia a spegnersi al minimo e quando sale di giri fa dei piccoli vuoti dove il motore non gira in coppia e ai 59 fa booooooooo.
 
15536491
15536491 Inviato: 19 Gen 2016 1:31
 

Hai l'aria automatica? comunque assicurati che non scaldi troppo, che sia giusta la candela e che non sia magro
 
15536634
15536634 Inviato: 19 Gen 2016 11:17
 

Ho l aria manuale comunque ho il sensore della temperatura della stage la candela l ho comprata nuova appena montata guardò ed era magro ma ha me sembra strano con un 115
 
15536637
15536637 Inviato: 19 Gen 2016 11:20
 

L 'albero l ho fatto montare da una persona esperta quindi non penso che entri aria da qualche parte
 
15536639
15536639 Inviato: 19 Gen 2016 11:22
 

Venerdì provero con il 122 che è il massimo che Ho dopo non so più come fare
 
15539919
15539919 Inviato: 23 Gen 2016 9:32
 

Niente va bene fino ai 60 poi fa un vuoto e sale un po pianoa fino agli 80 con il 122
 
15540906
15540906 Inviato: 25 Gen 2016 0:23
 

luca246 ha scritto:
Niente va bene fino ai 60 poi fa un vuoto e sale un po pianoa fino agli 80 con il 122

Parzializzando invece sale di giri? Ma sale di giri ma non sale di velocità o non sale proprio?
Comunque le cose base le hai verificate? candela, e aspiri aria, lamelle, carburatore sporco?
Alle volte può essere anche il filtro benzina
 
15541071
15541071 Inviato: 25 Gen 2016 10:40
 

Ho buttato il blocco in discarica mi prendo un blocco nuovo 50
 
15541688
15541688 Inviato: 26 Gen 2016 1:53
 

Come buttato? Non si butta niente!! Piuttosto te li compravo io ahahah
 
15541700
15541700 Inviato: 26 Gen 2016 6:59
 

Ha sempre dato problemi......
 
15544633
15544633 Inviato: 30 Gen 2016 0:53
 

Cambiato collettore ho risolto ma volevo chidervi ho questa elaborazione da 6 mesi e di GPS in velocità massima fa gli 88 km h
A me sembra veramente poco dico la verità sulla trasmissione ho il multivar con 12000 km e tutto il resto originale e la v4 che era per blocco Piaggio ma l ho saldata e ho fatto la curva per minarelli orizzontale. Come carburazione è buono cosa potrebbe essere la coppia quando la prende si sente che sale bene di giri ma dopo agli alti è murato
 
15545312
15545312 Inviato: 31 Gen 2016 10:51
 

Cinghia centralina
 
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