micheleflavio ha scritto:
grazie mille...
quindi dici che la piastra di un monster 600 del 96 può andare?
ora guardo altre discussioni di compatibilità
Mi dispiace, ma non ne sono sicuro.
Bisogna che chiedi a qualcuno della sezione monster di misurarla, potrebbe essere più spessa e montare forcelle diverse. In quel caso, dovresti cambiare anche la piastra sotto e le forcelle, e la cosa comincia a diventare costosa, allora probabilmente ti converrebbe cercare una piastra aftermarket, che però per una 350 sarà probabilmente difficile da misurare.
Se vuoi posso misurarti la mia piastra (ss750 a iniezione) e così se è uguale puoi cercare direttamente una piastra compatibile per la 750, ma credo che se ci fosse qualcuno con il modello a carburatori sarebbe meglio perché credo che le misure siano differenti
I semimanubri rialzati sono più facili da mettere, ma ti rimangono un po' più "in avanti" rispetto a un manubrio vero credo.
edit
RennaM6 ha scritto:
Riporto le informazioni che ho riscontrato nel caso fossero utili a qualcuno:
Non esiste alcuna piastra di altri modelli ducati compatibile con il 600, questo perchè l'avanzamento del foro del cannotto di sterzo è 30mm contro i 25mm della maggior parte degli altri modelli, ergo l'unica soluzione per adottare una latra piastra sarebbe quella di utilizzare una boccola dissastata.
da qui
Compatibilità piastre di sterzo [M600]
Quindi la piastra del 600 probabilmente non monta