Blackmamba98 ha scritto:
la paratia dello starter, all'interno del carburatore, completa la sua corsa fino a tappare completamente il foro di aspirazione?
secondariamente ti invito a fare una prova, il problema si presenta solamente con l'avviamento elettrico o anche con la pedalina?
assicurati di aver la batteria ben carica, che regga bene e che carichi al massimo; al limite si può aumentarne leggermente la corrente alzandosi di qualche ampere in modo da dare più spunto al motorino d'avviamento (ma con moderazione).
una cosa che facevo io sull'SXV (che ha notoriamente problemi d'avviamento) era mettere uno straccio poco poroso sul filtro prima di avviare, in questo modo ingannavo la centralina che credeva di aspirare più aria e per qualche istante la carburazione si ingrassava molto; chiaro, parliamo di 4T ad iniezione, ma sul carburatore funziona ancora meglio.
il grado termico della candela è quello prescritto dalla casa?
penso che qui ci sia qualche chiaro problema, se non si avvia bene a queste temperature d'inverno cosa fai?
Lamps!
Purtroppo lui non ha la pedalina purtroppo