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hm derapage rr 2015
15440644
15440644 Inviato: 1 Set 2015 21:48
Oggetto: hm derapage rr 2015
 

Ciao, ho appena preso il foglio ros w sto ultimando le guide, ero interessato a un motard il modo particolare, l"hm derapage 50 rr 2015 però ho notato che il prezzo è alto , quindi vi volevo chiedere se c'erano grosse differenza tra il Basic e l'rr e anche la velocità di entrambi i motori senza fermi.
Grazie in anticipo. icon_biggrin.gif
 
15440655
15440655 Inviato: 1 Set 2015 21:59
Oggetto: Re: hm derapage rr 2015
 

aleale110 ha scritto:
Ciao, ho appena preso il foglio ros w sto ultimando le guide, ero interessato a un motard il modo particolare, l"hm derapage 50 rr 2015 però ho notato che il prezzo è alto , quindi vi volevo chiedere se c'erano grosse differenza tra il Basic e l'rr e anche la velocità di entrambi i motori senza fermi.
Grazie in anticipo. icon_biggrin.gif

Il motore è lo stesso per entrambi modelli ma la versione RR ha il telaio in alluminio la sospensione posteriore con multilink, etctc..
Insomma più raffinato..
NB: dal 2015 i Fermi sono inclusi nella mappatura della centralina quindi 45km/h .... A meno di cambiare accensione e centralina.....
Ciao!
 
15440662
15440662 Inviato: 1 Set 2015 22:13
 

fabiomarder ha scritto:
aleale110 ha scritto:
Ciao, ho appena preso il foglio ros w sto ultimando le guide, ero interessato a un motard il modo particolare, l"hm derapage 50 rr 2015 però ho notato che il prezzo è alto , quindi vi volevo chiedere se c'erano grosse differenza tra il Basic e l'rr e anche la velocità di entrambi i motori senza fermi.
Grazie in anticipo. icon_biggrin.gif

Il motore è lo stesso per entrambi modelli ma la versione RR ha il telaio in alluminio la sospensione posteriore con multilink, etctc..
Insomma più raffinato..
NB: dal 2015 i Fermi sono inclusi nella mappatura della centralina quindi 45km/h .... A meno di cambiare accensione e centralina.....
Ciao!

Non bastava forare nella O di Moric la centralina originale? eusa_think.gif
 
15440673
15440673 Inviato: 1 Set 2015 22:26
 

AntoBasicTZR ha scritto:
Non bastava forare nella O di Moric la centralina originale? eusa_think.gif

Mai dovuto forare la O di una hm ...
Questa centralina pare sia nuova e taglia la potenza al raggiungimento della velocità Max...quindi non è un limitatore di giri "classico "
Sicuramente troveranno l'inghippo ma per ora nisba...icon_smile.gif
NB ho finito la YZ125 endurizzata ... Se vai nel forum enduro ci trovi qualche foto ... Ciao!
 
15440791
15440791 Inviato: 2 Set 2015 2:34
 

fabiomarder ha scritto:
AntoBasicTZR ha scritto:
Non bastava forare nella O di Moric la centralina originale? eusa_think.gif

Mai dovuto forare la O di una hm ...
Questa centralina pare sia nuova e taglia la potenza al raggiungimento della velocità Max...quindi non è un limitatore di giri "classico "
Sicuramente troveranno l'inghippo ma per ora nisba...icon_smile.gif
NB ho finito la YZ125 endurizzata ... Se vai nel forum enduro ci trovi qualche foto ... Ciao!

Incredibile quante ne studiano pur di toglierci il divertimento icon_asd.gif

Passerò..
 
15440851
15440851 Inviato: 2 Set 2015 8:00
 

ciao guarda se fossi in te prenderei o fantoc o valenti ( npn costano tqnto di piu dell hm) e sono molto migliori, poi mi dispiace ma ho visto che l hm con i motard si sta proprio sprecando, la stessa versione dell enduro della tua moto ha il carbu da 19 e altre cose che ora non ricordo. Il competition motard e l rr motard sono IDENTICI e cambiano solo pochi mm di sella! è una cosa che non capisco, te lo fanno pagare pure qualche centinaia di euro in più.
il base è proprio una motina per chi appunto non ha un capitale da spendere, se fossi in te allora andrei aul valenti 50 sm ( non naked eh)
poi gli hm li stanno facendo sempre piu pesanti e grandi, sefondo me erano molto meglio prima.. mi dispiace un po perchè erano bellissime moto.
se proprio sei convinto sugli hm vai di rr allora.
 
15440874
15440874 Inviato: 2 Set 2015 8:29
 

Grazie mille per tutti i consigli, qual'è il costo per la rimozione di questo limitatore all'interno della centralina? Il valentini Sm di velocità com'è messo?
Grazie
 
15440937
15440937 Inviato: 2 Set 2015 9:38
 

non si può scrovere la velocità però sappi che è il 50cc migliore e piu veloce in commercio, è davvero il migliore. dopo il fantic competizione ovviamente icon_asd.gif a parte gli scherzi, se posso sconsigliarti l hm motard lo faccio volentieri. quello che ti posso consigliare è il fantic motard base( costa uguale all rr) e soprattutto il valenti 50 sm, un po altino il prezzo ma va che è una meraviglia... marmitta artigianale bigone terminale bigone carbu da 21 e tante altre chicce ( accensione in marcia) pesa pochissimo... è il migliore in tutto e per tutto
 
15442401
15442401 Inviato: 3 Set 2015 21:30
 

L'Hm non fa modelli nuovi dal 2013... è sempre ferma lì, alcune voci mi han detto che non sta molto bene come azienda, nel senso che rischiava fallimento o cose così.. doveva (o deve non so) essere anche acquistata da mi pare Kawasaki, però son cose sentite dire, potrebbero essere anche stupidate..
Tornando a noi, la famosa centralina è sotto la sella e non so dove ma c'è un punto da forare, non è la O di moric, perché non ha la scritta, me l'aveva detto un utente qua sul forum, bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha la moto col foglio dell'uso competizione..
Per quanto riguarda la moto, dipende tutto dai soldi a disposizione, io ho preso Hm per la qualità/prezzo, e perché ho beccato un offerta e lavevo pagata 2800, 3000 chiavi in mano, tutto ciò nel 2012.
Per me poi è più conveniente la base, non la rr, alla fine cambia il mono, che si regola su tutte e due, ma sull'rr la rende un po' più slanciata, e il peso, un 3-4 kg in meno, che non si sentono, per 500 euro in più circa.
A questo punto conviene il fantic, più raffinato e cattivo.
Se hai i soldi vai sul valenti, il più raffinato di tutti, le opinioni sono buone e fa la sua bella figura secondo me. Unico problema: ha su un 21 con un 50, fa fuori la benzina come niente, ma per il resto è ottimizzato al massimo 0509_up.gif
 
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