modelero ha scritto:
Non riesci a spostarlo in un'altro posto? sennò trova qualcosa da metterci davanti a qualche mm, dovrebbe proteggere e dovrebbe continuare a far rumore lo stesso.
Se vuoi cambiarlo ce ne sono parecchi ad aria (tromba+compresorino), oppure dai un'occhiata al sito fiamm che non costano troppo e sono sempre a membrana ma con la tromba (che dovrebbe proteggere un po'di più) , anche quello però sarebbe meglio se riesci a piazzarlo da qualche altra parte.
lo sposterei volentieri ma non saprei proprio dove piazzarlo... la parte anteriore della mia moto è esposta completamente (essendo ad aria), quella posteriore la escluderei (devo suonare ai pirla davanti non a quelli dietro); rimane la parte alta delle carene ma penso che mi assorderei io...
mando695 ha scritto:
Sulla mia moto (simile: moto italiana anni 80) smontando il clacson per revisionarlo ho trovato una piccola vitina dietro che andava a finire dentro, ruotandola all'inizio il clacson non mi suonava più ma trovando il giusto "setting" adesso ho il clacson che sembra quello di un camion
In poche parole serve a regolare penso la frequenza la potenza o non so cosa, prova a vedere se c'è qualcosa di simile
non ci crederai ma quella vitina l'ho notata eccome, mi chiedevo proprio a cosa servisse!
domani o appena ho tempo provo a smanettarla un po' e vedere che succede...
Lamps!