Luy_901 ha scritto:
Moto ritirata... problema apparentemente risolto. erano i 2 tubicini di gomma che dal corpo farfallato vanno al sensore map (non so cosa sia, mi ha detto questo, ma effettivamente i 2 tubicini esistono e li ho visti) che erano crepati e aspiravano aria.
Adesso il mostro ha il minimo regolarissimo, parte a freddo senza aria e senza accelerare, in rilascio non ha tutto il freno motore che aveva prima (che era indecente), è più gestibile ai bassi e la spia lambda come per magia è andata. Mi riservo di capire se si ripresenterà tra qualche km. comunque mi ha resettato tutto da zero. Per chi avesse il mio stesso problema della spia sonda lambda, prima di scervellarvi e uccidervi numerosi neuroni come ho fatto io, cambiate 2 tubicini schifosi da 5 euro prima di portare la moto in ducati e spenderne 50 (io con la scusa però l'ho rifatta controllare tutta visto che era usata, quindi tanto male non fu)
Posso chiederti dove si trovano questi due tubicini e se sono facili da raggiungere?? Ho il tuo stesso problema! Grazie ancora