15437490
Inviato: 28 Ago 2015 16:13
Oggetto: Beverly 125 problemucci, frenata e ruota posteriore..
Salve a tutti mi presento sono gianpiero, non ho trovato nessuna sezione per le presentazioni quindi lo faccio qui se è presente mi presenterò nell'apposita sezione.
Sono un felice possessore di un Beverly 125 s con quasi 10 anni di vita, ma ho notato delle problematiche a cui non riesco a venirne a capo e chiedo a voi esperti (vi seguo da un pò) come uscirne a capo.
Problema numero 1: ho notato che la frenata del mio beverly è abbastanza lunga e se aumento la pressione alle manopole dei freni la ruota posteriore tende a bloccarsi o a perdere aderenza (prima di una curva). Inoltre ho notato che la manopola del posteriore scende troppo a fondo raggiungendo quasi il manicotto. Controllate le pastiglie e l'olio e sembrerebbe tutto apposto, voi avete consigli?
Problema numero 2: Ho notato che il mio beverly, forse ha la ruota posteriore leggermente in freno e cioè quando il mezzo si trova sul cavalletto centrale ed è in moto a minimo la ruota posteriore dovrebbe ruotare, la mia non lo fa inoltre se provo a ruotarla manualmente, gira, ma subito si blocca... Come potrei risolvere questa situazione, che penso causi aumento dei consumi e l'usura dei freni?
Problema numero 3: A volte mi è capitato raramente che il mezzo una volta messo in moto e dato gas affogasse.. ciò a cosa è dovuto??
Grazie anticipatamente a chiunque mi risponda, vorrei venirne a capo con tutti i problemi....