TommyTheBiker ha scritto:
Le racing sono vendute depo a libretto di serie. Il motivo è abbastanza ovvio: in questo modo puoi arrivare fino alla pista (o quello che è) semplicemente guidandola, ma una volta in loco non devi smanettare con scarichi e quant'altro per riportarla a piena potenza.
Ovviamente questo le rende inadatte alla circolazione su strada pubblica... ma in teoria non sono moto da usare su strada, dovrebbero starci solo per quel minimo indispensabile ad arrivare alla pista.
Detto questo, dell'HM c'è anche una versione street, prodotta dal (se non erro) 2007 in poi, depotenziata realmente a 11 kW (e con prestazioni assai inferiori alla racing da ripotenziata). Tenerla depotenziata però francamente non ha senso, significa accollarsi tutti gli svantaggi di un due tempi rinunciando a quasi tutti i vantaggi. A quel punto tanto vale prendersi il CRM a quattro tempi: prestazioni simili, ma consumi e frequenza di manutenzione inferiori.
Esatto tommy lo street legal 11kw depo è prodotto dal 2011 ed è il crm! Per quanto chiedi andre la manutenzione è sempre in base all uso che ne fai.. Per dire se la usi nel fine settimana per qualche uscita allora la manutenzione che avrai sarà ovviamente bassa.. Ma se la usi molto spesso anche per andare casa-scuola o per muoverti tutti i giorni allora per una racing comincia ad essere gia piu impegnativo.. Certo se hai un buon budget e non hai problemi di soldi io me la comprerei subito. Te ne linko una tanto per farti capire Link a pagina di Moto.it A me fa impazzire. Se lavorassi da piu tempo e avessi qualche soldo in piu oltre al 450 mi prenderei un 125 cosi. Anche perchè non se ne trovano piu tanti.. E' un bel pezzo da collezione