TommyTheBiker ha scritto:
Per il primo problema: dopo aver cambiato scarico devi ricarburare e ritarare, altrimenti è normale avere problemi.
Per il secondo, penso che ci sia un problema col regolatore di tensione
Hai un tester per fare una prova?
In ogni caso evita di mettere fusibili sovradimensionati: lo scopo del fusibile è quello di "sacrificarsi" per proteggere un componente più importante, se c'è un problema e il fusibile è troppo "tosto" (amperaggio troppo alto) il fusibile rimane intatto ma quello che doveva proteggere si brucia... ed è meglio buttare poche decine di centesimi di fusibile che non X decine/centinaia di euro per qualcos'altro
bè si non hai tutti i torti ahah...
il tester ce l'ho, appena riesco provo!
Avreste magari qualche consiglio su come tarare/carburare (in base alla mia elaborazione, rulli, mollette, getti ecc (dato che non so da che parte girarmi ))
prima è meglio carburare o tarare?
ho letto da qualche parte una cosa del genere per la taratura:
rulli da 4.5g, molla di contrasto gialla Malossi, mollette non ho trovato nulla (solo delle % ma boh), ma non ho idea se sia cosa buona e giusta o meno
ah, un'ultima cosa: filtro originale (red sponge)
ah, carburatore 21, non 19 -_-