fabiof12 ha scritto:
Ciao a tutti.. avevo un f12 fermo un po di tempo sono andato ad accenderlo un mesetto fa e non si accendeva e dopo un po di spedivellate scoppiettava la marmitta!!
dato che volevo cambiare albero ho smontato tutto da poco e ho montato un carenzi ...pensando poi che quando avrei rimontato tutto al suo posto ripulendo bene carburatore e il resto non facesse più quel problema, invece stessa cosa dopo un bel pò di spedivellate di nuovo lo scoppio..
allora ho cambiato candela, pulito la marmitta pensando che fosse intasata, cambiato carburatore, pulito filtro e cambiato spugna ma niente..
A questo punto non sò che fare
Come sta messo il gt? E come sta carburato?Controlla ste cose. E usa lo starter o lo spray ad accensione rapida lo spruzzi dentro al filtro dell'aria . Accelleri al massimo mentre spedivelli. Se parte il problema è il carburatore. Se non parte il problema è da altre parti. Prova oppure a buttare la benza direttamente nel gt con una siringa togliendo la candela e riprova. Comunque se hai fatto molte prove sta attento che puo essere che hai rempito la marmitta di benza.