Adriano1983 ha scritto:
Snowalbo99 ha scritto:
Ahaha anche io
non ho contachilometri, non ho spie e a dir la verità non ho proprio strumentazione. La velocità vado a sensazione, e la benzina è proprio come dici tu, la si muove e in base al peso valuto quanta c'è ne.
Di elettronico ho solo il pulsante stacca massa
Ragazzi grazie delle info, comunque il mio contakilometri non funziona proprio
Praticamente segna che sto andando ai 20 km/h poi passa a 180 per poi tornare a 50.... un disastro!!!
Per quanto riguarda il carburante anche io andrei a stima se non fosse che probabilmente tutto il sistema di rilevazione velocità/km parziali dovrebbe essere sullo stesso sensore. Dico questo perchè ho provato ad azzerarlo da lavoro per andare a casa e vedere se è fedele ma mi sono accorto che a casa segnava 5 km fatti mentre effettivamente ce ne sono circa 20...
Per concludere anche io per la velocità mi sono ridotto ad andare a sensazione ed ho proprio la "sensazione" che anche i velox lo facciano con me e appena arrivo mi facciano un bel primo piano ahahahahahah.
Per adesso grazie, vedrò di portarla da un elettrauto con tutti i crismi e vedere di risolvere almeno la questione della velocità, purtroppo da me (come in molte parti) stanno mettendo un sacco di dissuasori e velox e mi sa che prima o poi mi pinzano.
P.S. Voi non sapete quale sia il cavo che rileva la velocità vero? La misura su ruota o come?
Gli husqvarna hanno un sensore... che grazie a un magnete nei nottolini del disco freno rileva la velocità.
trova il sensore è troverai un tesoro...
Mi faresti un favore immenso... mi mandi una foto del magnete?