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Top trophy nuovo "lavorato"! [a 120€, esiste?]
15390153
15390153 Inviato: 2 Lug 2015 22:39
Oggetto: Top trophy nuovo "lavorato"! [a 120€, esiste?]
 

Ciao a tutti!! icon_biggrin.gif mi sono appena iscritto
Ho un nrg power dd, ho finalmente convinto mio padre a prendere un base!! 0509_banana.gif
sotto consiglio del meccanico prederò un top trophy.
Il meccanico però mi ha detto che ne fanno due "versioni" del top trophy...
una da 90 € "normale" ...e un altra da 120 € "lavorato" eusa_think.gif
secondo voi può essere possibile che vendano il top trophy nuovo gia lavorato icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_rolleyes.gif
 
15390595
15390595 Inviato: 3 Lug 2015 11:56
 

ci sarebbe il top racing a quel prezzo e dovrebbe essere la versione ad aria del 2+
 
15390893
15390893 Inviato: 3 Lug 2015 17:15
 

mi sa che c'è confusione icon_asd.gif
che io sappia ci sono il top trophy(120 circa di solito)
il dr(sottomarca della top e costa 90 ma sembra proprio sia identico)
e poi potresti trovare su siti come biolla il gt gia lavorato, ma la top non ne produce di "gia lavorati" che io sappia
 
15391172
15391172 Inviato: 3 Lug 2015 23:18
 

oops ha scritto:
mi sa che c'è confusione icon_asd.gif
che io sappia ci sono il top trophy(120 circa di solito)
il dr(sottomarca della top e costa 90 ma sembra proprio sia identico)
e poi potresti trovare su siti come biolla il gt gia lavorato, ma la top non ne produce di "gia lavorati" che io sappia

ma il trophy lavorato....all incirca a quanti cavalli arriva?
 
15391201
15391201 Inviato: 4 Lug 2015 2:22
 

a parte che ho controllato e lavorato non c'è nemmeno su biolla, ma non ci guadagni gran che e poi non ne vale la pena perchè "lavorato" non vuol dire "piu potente", vai piua che altro a cambiare certe caratteristiche e se non sai come è lavorato non sai nemmeno come spinge
 
15391317
15391317 Inviato: 4 Lug 2015 10:37
 

oops ha scritto:
a parte che ho controllato e lavorato non c'è nemmeno su biolla, ma non ci guadagni gran che e poi non ne vale la pena perchè "lavorato" non vuol dire "piu potente", vai piua che altro a cambiare certe caratteristiche e se non sai come è lavorato non sai nemmeno come spinge

su biolla c è scritto preparato dal reparto corse o una cosa del genere ma costa tipo 160 €....nn so 0510_confused.gif
vuol dire che prendo quello da 90 € così risparmio anche icon_asd.gif
 
15391391
15391391 Inviato: 4 Lug 2015 12:35
 

eh si ma lo preparano per il blocco minarelli non per il piaggio! eusa_think.gif
 
15396757
15396757 Inviato: 9 Lug 2015 23:21
 

oops ha scritto:
eh si ma lo preparano per il blocco minarelli non per il piaggio! eusa_think.gif

allora...oggi sono stato dal meccanico, mi aveva detto che oggi sarebbe arrivato il motore ...ma niente icon_sad.gif ...ha detto che il trophy non ce l hanno...hanno il dr, da cui si fornisce la top,...
solo che io nn mi fido del dr mi sembrà ...diciamo scadente come motore,
quindi sarei più propenso a prendere il t-force...mi sapete dire quanto potrebbe costarmi?
 
15396769
15396769 Inviato: 9 Lug 2015 23:45
 

Il DR Evolution ed il Top Trophy sono lo stesso identico preciso esatto gruppo termico, cambia solo il marchio sulla scatola...

Se il DR Evo ti sembra scadente, significa solo una cosa: che il marketing della Top Performances funziona alla grande, visto che c'è gente disposta a spendere un bel 30€ in più per ottenere lo stesso prodotto messo dentro una scatola diversa icon_asd.gif
 
15397268
15397268 Inviato: 10 Lug 2015 13:11
 

TommyTheBiker ha scritto:
Il DR Evolution ed il Top Trophy sono lo stesso identico preciso esatto gruppo termico, cambia solo il marchio sulla scatola...

Se il DR Evo ti sembra scadente, significa solo una cosa: che il marketing della Top Performances funziona alla grande, visto che c'è gente disposta a spendere un bel 30€ in più per ottenere lo stesso prodotto messo dentro una scatola diversa icon_asd.gif

ok metto il dr icon_mrgreen.gif ...siccome è lavorato che marmitta mi consiglieresti?
 
15400602
15400602 Inviato: 14 Lug 2015 13:19
 

Giannelli reverse,la next anche...
 
15400695
15400695 Inviato: 14 Lug 2015 14:30
 

AnPhantom ha scritto:
Giannelli reverse,la next anche...

Nessuna delle due da te citate,sono entrambe per 50cc icon_asd.gif
Vai di shot o top nardo 0509_up.gif
 
15403648
15403648 Inviato: 16 Lug 2015 23:56
 

Andrea_97 ha scritto:
Nessuna delle due da te citate,sono entrambe per 50cc icon_asd.gif
Vai di shot o top nardo 0509_up.gif

ma se metterei una marmitta tipo zx-r , zx, tt, che usate si trovano a poco (so che le leovince non sono un granchè in fatto di prestazioni)...siccome sono per 50 e quindi mi tapperebbero, andrei meglio in ripresa???a me interessa solo quella, dato che originale mi segna 90 tirato , mi è più che sufficiente l allungo..
eusa_whistle.gif
 
15403651
15403651 Inviato: 17 Lug 2015 0:12
 

Andresti meglio con una marmitta per 70cc.. se una marmitta non va bene per il tuo gt ti tappa su tutto l'arco di erogazione della potenza (accelerazione,ripresa e allungo).
Quelle che hai citato si trovano tanto perché sono per il gt originale, ne trovi a migliaia.. se cerchi bene fai dei veri affari! Prova su subito.it 0509_up.gif
 
15413193
15413193 Inviato: 27 Lug 2015 3:00
 

Raga ho montato il dr lavorato...sono in rodaggio adesso, ho fatto solo 30/35 km.
a motore caldo ieri l ho tirato senza volerlo..cioè sono partito quasi a manetta e dopo pokissimo ho guardato il quadro ed ero a 65/70 eusa_doh.gif l ho rovinato??
era caldo il motore con gia una trentina di chilometri fatti...che mi dite?
 
15413316
15413316 Inviato: 27 Lug 2015 8:47
 

per una volta non capita niente, ma in futuro stai più attento 0510_saluto.gif
 
15413883
15413883 Inviato: 27 Lug 2015 16:43
 

tranquillo che non è successo nulla, se avessi rovinato il gt te ne saresti accorto subito icon_asd.gif
 
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