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Husqvarna con Giannelli e un 34? [velocità massima]
15386656
15386656 Inviato: 29 Giu 2015 20:35
Oggetto: Husqvarna con Giannelli e un 34? [velocità massima]
 

Salve, ho una husqvarna sms 125 del 2012... siccome sono un tipo che ama la velocità volevo sapere, cambiando lo scarico originale con una Giannelli e montando un carburatore 34, di quanto cambino le prestazioni della moto. Inoltre vorrei sapere in totale quanto spenderei e se ne valga la pena farlo.
 
15386750
15386750 Inviato: 29 Giu 2015 22:42
Oggetto: Re: Husqvarna con Giannelli e un 34? [velocità massima]
 

BartoloSballoo ha scritto:
Salve, ho una husqvarna sms 125 del 2012... siccome sono un tipo che ama la velocità volevo sapere, cambiando lo scarico originale con una Giannelli e montando un carburatore 34, di quanto cambino le prestazioni della moto. Inoltre vorrei sapere in totale quanto spenderei e se ne valga la pena farlo.

Ciao, Già che devi prendere uno scarico trovane uno non omologato, ti parlo per esperienza che tra Giannelli/arrow e uno non omologato, come un hgs o una dep, stai su un altro pianeta. Poi, il 34 si, ma abbinato al kit basetta, in modo da riuscire a sfruttarlo di più, con il cilindro originale e i travasi che aprono solo fino a metà, diventerai matto a cercare la carburazione di fino e non riuscirai a sfruttare totalmente il carburatore. Come spesa massima di pezzi nuovi, nuovi, che ti ho elencato stai circa sui 600 euro forse un po di più. Ne vale la pena. Anche solo mettere lo scarico conta parecchio rispetto all originale. È vietato chiedere la velocità massima, ma comunque con queste modifiche stai circa a 15 km h in più della massima velocità originale. Quello che sentirai sarà un cambiamento totale dell erogazione e della ripresa, come è giusto che sia sul motard.
 
15386876
15386876 Inviato: 30 Giu 2015 1:18
 

Credevo che per cominciare una Giannelli e un 34 andassero bene, spendendo anche poco.
 
15386925
15386925 Inviato: 30 Giu 2015 7:37
 

BartoloSballoo ha scritto:
Credevo che per cominciare una Giannelli e un 34 andassero bene, spendendo anche poco.

Io ti ho parlato di come sfruttare al meglio i componenti, poi ovvio che come ti dicevo la moto cambierà totalmente con 34 e Giannelli, rispetto all'originale sono già un ottima partenza spendendo la metà in pratica: sentirai la moto completamente diversa, e ti ripeto non ho detto che è sbagliato, ti ho scritto come sfruttare tutto al massimo, ma sentirai davvero e comunque un grande cambiamento. E ti assicuro da ex possessore di arrow e 38 che già la moto andava alla grande, poi però passando a dep + cilindro wr, ora ci siamo hahaha icon_biggrin.gif
 
15388319
15388319 Inviato: 1 Lug 2015 12:00
 

Ok grazie dell'aiuto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
15403926
15403926 Inviato: 17 Lug 2015 10:26
 

Svuoti lo scarico, ricarburazione e vai molto meglio .
 
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