Andrea_97 ha scritto:
Di certo su uso e manutenzione non trovi le istruzioni per sbloccare e rendere illegale uno scooter
A parer mio la centralina lasciala fare a qualcun altro se è la prima volta che metti mano sugli scooter,sbagli a trapanare o a tagliare filo e la butti
Per il variatore trovi una semplice rondellina mentre smonti tutto il gruppo variatore e semipuleggia,la levi e sei a posto.
Il filtro dell'aria ha uno strozzo che limita l'entrata di aria cosiccome la marmitta presenta,come hai detto tu,una flangia che è stata saldata facilmente removibile pero.. dopodiche aumenti il getto del max e basta!
Se hai 50€ da buttare per migliorare il tuo zip metti anche un multivar,mentre stai togliendo la rondella cambi anche il variatore
Interessante
e dove sarebbero questi fantomatici "strozzi/flange"? te lo chiedo perche' pur lavorando da >15 anni in una concessionaria Piaggio non li ho mai visti...
Perche' *** cancellato da davidsnow *** non vi limitate a scrivere cio' che sapete per certo?
PS per l'OP,non credere che una volta sbloccato lo zip diventi un "fulmine"...