kybor ha scritto:
Stesse cose che ho notato io. E anche l'anteriore lo sentivo sempre ballerino.
Non parliamo poi sul bagnato, erano vere e proprie saponette.
Adesso monto Metzeler, le M5 per la precisione, ed è tutta un'altra storia, le uso anche in inverno, si scaldano subito e tengono di brutto in qualunque situazione.
Col primo treno ho percorso 9000 km di cui circa la metà zavorrato e anche alla fine tenevano ancora abbastanza bene.
Ora sono al secondo treno, finora 3000 km percorsi e dal poco consumo che hanno credo che arriverò ancora ai 9000 km come col primo treno o magari aNCHE AI 10.000 KM. Calcola che il 50% della strada la faccio zavorrato.
Le preferisco anche alle nuove M7 perchè sono monomescola e non ho bisogno di fare chissà cosa per scaldarle, mi bastano 500 mt di accelerazione violenta e una pinzata bella decisa e sono già calde.
Molti dicono che ormai sono obsolete come tecnologia, e può anche essere vero, ma io ho un feeling pazzesco con queste gomme e finchè saranno sul mercato userò sempre queste, sai come si dice, squadra che vince non si cambia.
Come pressioni le ho provate un po' tutte ma alla fine ho visto che tenendo quelle consigliate dalla casa danno il meglio di sè sia come durata che come grip.
Volevo provarle anch'io le Metzler oppure le sportmart 2.....ma anche tu hai l'821?