15378688
Inviato: 20 Giu 2015 17:07
Oggetto: Dilemma Pegeout 125 compressor
Buongiorno a tutti!!!
Sono OCGS (mi chiamo Ovidiu e sì, sono straniero mi scuso in anticipo per la scrittura.... avvolta "ho fame"),
Detto ciò vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione un dilemma che mi affligge da un pò di tempo.
Sarei intenzionato a comprare un pegeout jet force 125 compressor e aggiungerli marmitta e variatore, che altro non si trova..... leggendo su vari forum e su varie recensioni, dicono che il motore ed il compressore insieme vanno più che bene, il problema in questo è che in uscita da una curva, aprendo il gas........ ci mette più di un'attimo a recuperare la potenza..... purtroppo ACCELERAZIONE, filing e tenuta per me sono tutto!
Dopo il jet force uscì il satelis e il geopolis con la nuova generazione di motori e compressori e che stando a chi li han provati sono migliorati di parecchio in quanto a prestazioni, e a quel dilemma/problema che avrei con il jet force sarebbe scomparso( il ritardo in accelerazione)...... ad essere onesti, in quanto a bellezza, il jet force e nettamente superiore......
LA DOMANDA sarebbe: secondo la vostra esperienza si potrebbe fare uno scambio di blocchi motori?? O è meglio mettergli un variatore e una marmittella e cercare di sistemare il compressore con qualche modifica da me non saputa?
Capisco che è da mettersi le mani tra i capelli se ciò fosse possibile!
Grazie in anticipo
Cordiali Salumi!!