R6ista00 ha scritto:
Potrei acquistare l'ammo di sterzo e poi, quando porto la moto dal meccanico per farlo montare, potrei approfittarne per far settare meglio il mono posteriore, forcella ecc.ecc... che ne dici?
Oppure mi consigli prima di far regolare tutte queste cose per poi, eventualmente, prendere l'ammo in un secondo momento?
Temo che il vecchio proprietario, dopo aver usato la moto in pista, abbia dimenticato di riportare il setting sospensioni per uso stradale.
Una cosa è certa: tutte le persone a cui ho fatto guidare la mia moto mi hanno detto la stessa cosa...il manubrio è talmente leggero che sembra un giocattolo anche ad alte velocità..
Se è un meccanico capace gli fai fare entrambe le cose e dovresti risolvere, e comunque se non se ne intende di setting (molti non sono in grado), gli dici quantomeno di riportare le regolazioni a standard, visto che è stata frugata da altri per uso pista.
Le regoalzioni di serie per forcella e mono le trovi o sul manuale d'uso (a volte ci sono) oppure sul manuale d'officina.