fctz170 ha scritto:
si giusto... logicamente ti consiglio l'XT600 (meglio il 2KF se vuoi qualcosa di qualità ma molto meccanico) o anche il dominato 650 che mi sembra si possa guidare... se vuoi qualcosa un pelo sopra il tenere 600 è un mezzo eccellente, pesa un pelo di più ma condivide il telaio e la forcella con il TT600 59x (forcellone e freni sono diversi, più potenti questi ultimi per un uso stradale e per un peso maggiore) mentre il motore cambia leggermente rispetto al 2KF per via del cilindro con canna in alluminio e avviamento elettrico....
Puoi anche guardare per un TT600s 4GV che come dual/specialistica è molto "fresca" (è stata rivista la ciclistica ma la qualità di certe componenti è lievemente calata come i cerchi che hanno dei raggi più rigidi e nell'enduro tosto posso cedere): forcelle del YZ250-500, freno brembo 2 pistoncini assiale, mono ohlins valido, forcellone di ottima fattura (questo è un pregio del TTs), telaio rivisto, motore anche se con dei carburatori lievemente più piccoli è di egual potenza (ma con impianto luci 12volt contro i 6 del TT 59x)... un mezzo stabile che si fa apprezzare negli sterrati veloci dove più acceleri più diventa un fuso
Credo che prenderò in considerazione il TT600 59x.. comunque non c'è niente che soddisfi i requisiti dell'esame che sia un po' più da strada? Non faccio enduro e probabilmente non andrò mai sullo sterrato, mi sembra sprecata una moto del genere per la strada e basta, no?