charliemorry ha scritto:
Non è questione se sono corte o lunghe, è che per "tirarle" devi sempre tenerti alto di giri, cosa che nel video non fai....ma direi che per quell'andatura non ce n'è neanche bisogno, infatti sei sempre abbastanza costante Questa cosa inizierai a farla quando tirerai al massimo nei rettilinei e staccherai al limite nelle curve, questa è la guida sportiva
beh magari nnon per strada
comunque si praticamente tu sei sempre sotto coppia, la tua moto(lo so per esperienza personale) da il meglio di se tra gli 8000 e i 10000 giri motore, quindi cerca di tirare le marce. Inoltre le vibrazioni sono un minimo normali.
La moto comunque ha le marce relativamente corte, è sempre un 600 naked quindi arriva circa a 210 km/h di velocità massima.
Percui tirale tranquillamente visti i km delle gomme direi di tirarle sul dritto e provare ad esercitarti a staccare un po' più forte. Ossia arrivi a 9-10000 in seconda freni abbastanza deciso e vedi sul dritto di quanto rallenta la moto, così puoi prendere le misure per le curve
Ps le prove di staccate falle in un parcheggio grosso e pulito
Cerca di abituarti a usare solo la seconda nelle strade con tornantini come quelli che hai postato