Diablo_KnoT ha scritto:
per quanto riguarda lo scarico vale SEMPRE e solo la solita regola, tu puoi mettere uno scarico a norma CE quindi omologato e testato per i DB,
ma devi farlo mettere a libretto. Qualsiasi controllo fatto da uno delle fdo che abbia le palle girate o a cui abbiano offerto parte delle multe fatte in cambio di farne parecchie, ti fa vedere i sorci verdi
Ma da quando??
basta avere il foglio di omologazione.
carlo1097 ha scritto:
salve a tutti
ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che mi soddisfasse pienamente in quanto erano tutte discussioni un po vecchiotte,
ora che da circa un anno sono cambiate molte leggi volevo sapere se fosse possibile depotenziare una kawasaki 636 del 2015 e se fosse possibili ad esempio cambiare lo scarico anche se è depotenziata, cioè potrei incorrere in sequestri sanzioni o cose del genere?
vi ringrazio in anticipo perchè so già che sarete super preparati
ciaooooo
La 636 NON puoi depotenziarla.
questo perchè ha più di 70 kw
e la normativa dice che tu puoi guidare una moto da 35kw... MA che derivi da una con un massimo di 70.