svicolone ha scritto:
Se il tuo intento e' continuare a divertirti,"giocando" e non sei un pilota che cerca il tempo sul giro, io mi terrei stretto il tuo 749.
Piu' sali coi cv e piu' la guida diventa impegnativa.
Ti consiglio comunque di provare il 1098, per toglierti ogni dubbio.
Eh provarla sarebbe il top, ma non avrei idea di come fare: non conosco gente che l'abbia e non sono uno da contattare chi la vende per farsi un giro e vedere come si guida il modello.
Sarei curioso di capire se ha la stessa manovrabilità della mia, se è più esplosiva, se invece mi divertirebbe meno perchè, non saprei, deve girare più in alto... Cose del genere.
Concordo con la tua visione, che è anche la mia in realtà, il dubbio mi veniva perchè mi piacerebbe un po' di spinta in più e dei freni con più mordente: già la staccata finale di Cervesina non mi dava la massima confidenza (magari è solo psicologico però...).