Ciao...mi riallaccio a questa discussione sperando tu possa rispondermi...
parlando di collegamenti + e - (positivo e negativo) volevo sapere se i fili delle lampadine della moto sono facilmente riconoscibili...ossia Rosso (+) e nero (-) oppure come nel video Link a pagina di Youtu.be
che è una Versys 1000 ho visto che usa un tester per verificare il + e -
io ho una Versys 650 2015come la tua...bisogna usare il Tester?
Grazie
fabrizio_d ha scritto:
Lo schema è semplicissimo ed è allegato al congegno..
Sono 4 fili.. uno è un negativo e va a su un negativo, uno va a prendere corrente dal positivo dell'anabbagliante, gli altri due vanno collegati sul filo che porta corrente all'abbagliante, interrompendolo (tagliandolo o come ho fatto io creando un ponticello direttamente sui contatti senza tagliare alcun filo)
Di recente ho diminuito la luminosità dell'abbagliante durante la funzionalità "sempre acceso" in quanto di luce ne fa anche troppa di notte.. il risultato è doppio faro sempre acceso ma con il Sx leggermente più fioco... mi piace comunque.. molto di più di prima...