Motosega ha scritto:
andreax8 ha scritto:
raga, ho l'effina da una settimana ho fatto 680km e vi elenco le vibrazioni:
a 2000 giri mi vibra la parte superiore sx della carena in plasticone nero facendo un sibillo fastidioso (domani ci metto una guarnizione), in decelerazione da 5000 a 4000 un po' tutto, a 4000 giri costante il serbatoio mi tritta le palle e le gambe se mi ci appoggio. al tagliando dei 1000km lo faro' notare anche se sono sicuro di arangiarmi da solo con gommini di vari tipi visto che ho individuato i punti critici.....
pero' la kawa poteva anche farmi pagare 100 € in piu' la moto per averla rifinita un po' meglio....
per il resto godo delle stesse buone impressione di "kawaer6"
a 2000 giri mi vibra la parte superiore sx della carena in plasticone nero facendo un sibillo fastidioso (domani ci metto una guarnizione), in decelerazione da 5000 a 4000 un po' tutto, a 4000 giri costante il serbatoio mi tritta le palle e le gambe se mi ci appoggio. al tagliando dei 1000km lo faro' notare anche se sono sicuro di arangiarmi da solo con gommini di vari tipi visto che ho individuato i punti critici.....
pero' la kawa poteva anche farmi pagare 100 € in piu' la moto per averla rifinita un po' meglio....
per il resto godo delle stesse buone impressione di "kawaer6"
Ma tutte a voi le sfighe?
lungi dal gufarti la moto ma se fossi in te aspetterei qualche altro migliaio di km in più e di farlo girare come si deve il bicilindrico.......
a me attualmente andando piano sotto i 4500 nel traffco di tutti giorni non ci son problemi...ma appena i 4500 sono il minimo per divertirsi ecco che in rilascio o parzializzando il bel rombo del bicilindrico arrabbiato è sporcato da quel rumore vibrante di plastiche......
ho deciso che fino allo scadere della garanzia darò alla morte il meccanico...dopo ci metterò del mio.