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Inviato: 19 Mag 2015 21:01
se non sbaglio montava un SHA 14 12 B (uno dei migliori carburatori dell'epoca) . Il getto massimo era relativamente piccolo (54? 56? ).
La vite del minimo è la sola presente sui 14/12 e magari 14/14 devi metterlo sul cavalletto,lo accendi e cominci ad avvitare la vite. A un certo punto il minimo si alza. A un certo punto la ruota comincia a girare FERMO e torna indietro di 1 o 2 giri..
Le lamelle vanno cambiate ogni 10 anni perchè il materiale si sfibra e lungo andare non chiudono più bene. Se togli il collettore le vedi,devono chiudere perfettamente.
Il carter sotto dove perde olio è in mezzo ai carter? perchè i due rizzato nei semicarter centrali sono identici. Ma tu puoi comprare un foglio di permanite da mezzo millimetro e fare tu la guarnizione.
Occhio a tendini e vene quando usi il cutter e la ritagli. Il problema che aprire quel motore (specie se è un LF 2M) non è facilissimo
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