DerbiGPR50R ha scritto:
salve ragazzi, dopo che mi hanno montato l'albero e i cuscinetti, la moto ha avuto un aumento di vibrazioni, saltavano infatti le viti in ergal (e a quetso proposito avevo aperto un topic), poi l'altro giorno la vite della forcella, e ieri purtroppo si è svitata una vite della testata ed è entrata acqua nel gt, con prima causa, fumo bianco per l'evaporazione del liquido e poi tutto il liquido andato perso. sikkè ho pensato si fosse sputtanata la guarnizione, ma invece stamane ho visto ke si era svitata una vite della testa. dopo devo smontare il gt e vedere, ma prima di tutto sperare che il gt nn si sia grippata, o nn sia proprio fatto niente, nemmeno qualke rigatura sulla canna del cilindro, insomma speriamo bene.
ora dopo tutto questo trambusto vi chiedo baldi giovani, sarà mica che mi hanno montato male l'albero motore o ke meglio nel montarlo si siano dimenticati di mettere qualcosa? tipo io credo sia il contralbero, che nn me l'hanno messo dato che si può anke girare senza e incrementa cnke le prestazioni perkè l'albero fa meno attrito ma le vibrazioni aumentano di parekkio. nn so aiutatemi, perkè cmq mi sa ke kiamo il mecca e me lo faccio venire a prendere perkè ho cacciato 400€ tra pezzi ecc ecc e nn mi va di passare 1 giornata abbondante di faticaccia sotto il garage per un qualcosa ke nn ho nemmeno rotto io.
aiutatemi a capire perkè tutto questo aumento di vibrazioni dopo il montaggio dell'albero motore. e se è normale ke dopo 1000km circa mi si è svitata una vite della testa.
ciao grazie in anticipo e un buon 2007 a tutti voi
mm hai detto ke le vibraz si sn verificate dp ke ha montato l albero..beh allo..puo essere l albero montato male..chiedi al mecca ke te l ha montato