straquoto su tutto
Citazione:
Uno ha suonato? Lo ha fatto a te? Se no fregatene se si fregatene comunque a meno che non sia un caso di pericolo immediato. A meno che non ti abbia suonato perchè eri nudo e con lo zizì di fuori ma dubito che tu guidi la moto in costume adamico.
Il freno davanti va accarezzato con cautela. strizzeresti una tetta alla tua donna? A meno che non vuoi che ti arrivi uno schiaffo...
Non è una ciucciamanubri e non devi fare mordere l'anteriore (o meglio dovrai farlo ma non ora) .
ahahahahah sto ancora rotolando
tornando al discorso ricordati che se pinzi l'anteriore con lo scooter ti ribalti comunque
devi semplicemente concentrarti di piu sulla strada soprattutto all'inizio e vedrai che poi diventa tutto automatico, non pensi piu alle marce, impari a usare entrambi i freni, e soprattutto impari a capire se suonano a te o ad altri.
mi pare di aver capito che fondamentalmente sei caduto perchè eri sovrappensiero questo ti ha sparato il clacson da dietro e tu sei "tornato al mondo"
come se tu stessi dormendo e ti sparassi una trombetta da stadio nelle orecchie, non credo proprio che centri con la moto in questo caso stai tranquillo, torna in moto e stai piu concentrato!
ma soprattutto in moto porta almeno jeans, scarpe sempre allacciate, almeno non ti partono via e per il sopra almeno qualcosa che ti protegga dai graffi, anche io ho fatto un bel volo tipo 4 mesi dopo aver preso la moto, mi sono fatto uno scivolone incastrato sotto la moto e mi sono sgraffiato per bene il ginocchio ma nulla di grave perche avevo dei jeans belli spessi e mi hanno protetto, il paraschiena ha fatto il piu del lavoro e alla fine non è che dia così fastidio, capisco che possa dare noia alla lunga ma se non lo metti almeno chessò appunto un chiodo, un giacchino di pelle, una banalissima felpa abbastanza spessa
raccogli le palle e torna in sella!!! fidati che è tutta esperienza questa