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strozzature cre
1002484
1002484 Inviato: 31 Dic 2006 19:14
 

Lucas17 ha scritto:
Tutti e due i motivi......fa molto piu chiasso....e se non ricarburi sputtani tutto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif e poi non ha nemmeno tanto senso secondo me.....


mah .... un mio amiko con il beta rr alu.... ( in alluminio che bellezza sospensione marzocchi le migliori o mio parere) cmq ha tolto la la ne di vetro e sono 7 mesi e non è successo nulla.
 
1002980
1002980 Inviato: 1 Gen 2007 12:21
 

bè addiritura sputtanarti tutto no...xò a lungo andare può provocare dei lievi danni
 
1002990
1002990 Inviato: 1 Gen 2007 12:27
 

Bhe andare in giro con una marmitta aperta senza aver ricarburato....... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif di sicuro non fa bene alla moto
 
1002992
1002992 Inviato: 1 Gen 2007 12:28
 

si ok sono d'accordo....xo addirittura sputtanare tutto mi sembra esagerato.
 
1003086
1003086 Inviato: 1 Gen 2007 13:34
 

dodo07 ha scritto:
si ok sono d'accordo....xo addirittura sputtanare tutto mi sembra esagerato.


giusto. . . . . forse a lungo andare dopo 1-2 anni il motore avrà un pikkolo calo di prestazioni icon_rolleyes.gif
 
1003583
1003583 Inviato: 1 Gen 2007 17:14
 

si ma tra 2 anni spero di aver cambiato moto!!!!!!!!
 
1003613
1003613 Inviato: 1 Gen 2007 17:32
 

Francis90 ha scritto:
si ma tra 2 anni spero di aver cambiato moto!!!!!!!!

no e troppo presto sù icon_lol.gif
 
1003713
1003713 Inviato: 1 Gen 2007 18:22
 

ma svuotare nel senso di levare tutti gli altri diaframmi/paratie dentro la pancia o svuotare il terminale?
se intendi svuotare il terminale allora fai una gran cazzata icon_wink.gif fa un casino assurdo ke attira i caramba a 2 km di distanza e poi nn hai nessun incremento.... anzi il contrario... perkè i gas anzikè uscire diretti si mettono a girare alla c***o dentro il terminale icon_rolleyes.gif
se invece intendi svbuotare la pancia allora potrebbe essere utile... ma nn è semplice icon_wink.gif
 
1003890
1003890 Inviato: 1 Gen 2007 19:09
 

Fex ha scritto:
ma svuotare nel senso di levare tutti gli altri diaframmi/paratie dentro la pancia o svuotare il terminale?
se intendi svuotare il terminale allora fai una gran cazzata icon_wink.gif fa un casino assurdo ke attira i caramba a 2 km di distanza e poi nn hai nessun incremento.... anzi il contrario... perkè i gas anzikè uscire diretti si mettono a girare alla c***o dentro il terminale icon_rolleyes.gif
se invece intendi svbuotare la pancia allora potrebbe essere utile... ma nn è semplice icon_wink.gif


se svuoti la pancia e il tuo cre ha l'espansione è quasi come avere una marmitta nn omo
lascia perdere il finale se vuoi aumentare le prestazioni anke se di poco cambia le lana di vetro......
 
1003949
1003949 Inviato: 1 Gen 2007 19:28
 

e se invece di svutare la marmitta ke rischi solo di far casini, se la cambio del tutto quanto mi viene a costare???? Ovviamente esistono 20000 mila marche quindi adesso sta a voi consigliarmi la migliore!! 0509_campione.gif
 
1003979
1003979 Inviato: 1 Gen 2007 19:35
 

Francis90 ha scritto:
e se invece di svutare la marmitta ke rischi solo di far casini, se la cambio del tutto quanto mi viene a costare???? Ovviamente esistono 20000 mila marche quindi adesso sta a voi consigliarmi la migliore!! 0509_campione.gif


se vuoi tenere il gt originale una giannelli o un arrow ci sono sia omologate k nn omologate

se no una jolly o un amarmitta artigianale

x le prime 6 sui 180 €

x le altre sui 280....
 
1003985
1003985 Inviato: 1 Gen 2007 19:37
 

pilozza ha scritto:
Francis90 ha scritto:
e se invece di svutare la marmitta ke rischi solo di far casini, se la cambio del tutto quanto mi viene a costare???? Ovviamente esistono 20000 mila marche quindi adesso sta a voi consigliarmi la migliore!! 0509_campione.gif


se vuoi tenere il gt originale una giannelli o un arrow ci sono sia omologate k nn omologate

se no una jolly o un amarmitta artigianale

x le prime 6 sui 790

x le altre sui 280....


SAREBBE meglio un jolly di una marmitta artigianale<'? icon_rolleyes.gif
 
1003993
1003993 Inviato: 1 Gen 2007 19:39
 

FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
Francis90 ha scritto:
e se invece di svutare la marmitta ke rischi solo di far casini, se la cambio del tutto quanto mi viene a costare???? Ovviamente esistono 20000 mila marche quindi adesso sta a voi consigliarmi la migliore!! 0509_campione.gif


se vuoi tenere il gt originale una giannelli o un arrow ci sono sia omologate k nn omologate

se no una jolly o un amarmitta artigianale

x le prime 6 sui 790

x le altre sui 280....


SAREBBE meglio un jolly di una marmitta artigianale<'? icon_rolleyes.gif


no è meglio un artigianale se è fatta bene e è fatta su misura x il gt
 
1003997
1003997 Inviato: 1 Gen 2007 19:39
 

pilozza ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
Francis90 ha scritto:
e se invece di svutare la marmitta ke rischi solo di far casini, se la cambio del tutto quanto mi viene a costare???? Ovviamente esistono 20000 mila marche quindi adesso sta a voi consigliarmi la migliore!! 0509_campione.gif


se vuoi tenere il gt originale una giannelli o un arrow ci sono sia omologate k nn omologate

se no una jolly o un amarmitta artigianale

x le prime 6 sui 790

x le altre sui 280....


SAREBBE meglio un jolly di una marmitta artigianale<'? icon_rolleyes.gif


no è meglio un artigianale se è fatta bene e è fatta su misura x il gt


bravo SE E FATTA BENE... e quanto ti costa . . . . .
 
1004008
1004008 Inviato: 1 Gen 2007 19:41
 

FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
Francis90 ha scritto:
e se invece di svutare la marmitta ke rischi solo di far casini, se la cambio del tutto quanto mi viene a costare???? Ovviamente esistono 20000 mila marche quindi adesso sta a voi consigliarmi la migliore!! 0509_campione.gif


se vuoi tenere il gt originale una giannelli o un arrow ci sono sia omologate k nn omologate

se no una jolly o un amarmitta artigianale

x le prime 6 sui 790

x le altre sui 280....


SAREBBE meglio un jolly di una marmitta artigianale<'? icon_rolleyes.gif


no è meglio un artigianale se è fatta bene e è fatta su misura x il gt


bravo SE E FATTA BENE... e quanto ti costa . . . . .


a me è costata 300 € a aòe 88 200... (ma si sa k a verbania è ttt piu bello... icon_lol.gif )
 
1004013
1004013 Inviato: 1 Gen 2007 19:42
 

Tornando al discorsi dei blocchi sul Cre.....(che poi sono quelli del derapage).....chi mi spiega bene la storia del limitatore di giri??? perchè ho letto in giro che gli euro due hanno piu limitazioni.......forse a centralina.....qualcuno sa qualcosa di assolutamente certo al riguardo???
 
1005394
1005394 Inviato: 2 Gen 2007 10:49
 

Metti al posto del 12 un pignone da 13 o 14.. col 13 prendi 75.. col 14 gli 85 icon_wink.gif
 
1005461
1005461 Inviato: 2 Gen 2007 11:14
 

_BaSy_ ha scritto:
Metti al posto del 12 un pignone da 13 o 14.. col 13 prendi 75.. col 14 gli 85 icon_wink.gif


si ma pooi la rispresa gli cala... e un motard se non ha quella icon_rolleyes.gif
 
1005470
1005470 Inviato: 2 Gen 2007 11:17
 

FULLPOWER ha scritto:
_BaSy_ ha scritto:
Metti al posto del 12 un pignone da 13 o 14.. col 13 prendi 75.. col 14 gli 85 icon_wink.gif


si ma pooi la rispresa gli cala... e un motard se non ha quella icon_rolleyes.gif
q8la carateristica dl motard non è la velocita che raggiunge ma quanto tempo impiega x raggiungerla... icon_wink.gif
 
1005495
1005495 Inviato: 2 Gen 2007 11:25
 

Sulla mia pensavo di mettere un 13....è una buona vi di mezzo fra velocità e ripresa......
 
1005503
1005503 Inviato: 2 Gen 2007 11:27
 

Lucas17 ha scritto:
Sulla mia pensavo di mettere un 13....è una buona vi di mezzo fra velocità e ripresa......


13?? dipende anke con k corona.....
 
1005507
1005507 Inviato: 2 Gen 2007 11:28
 

pilozza ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Sulla mia pensavo di mettere un 13....è una buona vi di mezzo fra velocità e ripresa......


13?? dipende anke con k corona.....

x la corona cmq se vuoi ripresa tieni la originale che va bene.... icon_biggrin.gif
 
1005551
1005551 Inviato: 2 Gen 2007 11:39
 

Pignone 13.....la corona è 60 originale.....
 
1005555
1005555 Inviato: 2 Gen 2007 11:40
 

13/60 è un'ottima via di mezzo.. li montavo io qst'estate qnd facevo dei bei giri di enduro e le salitozze le facevo senza nemmeno accorgermene!!

I 12/60 invece hanno minor accelerazione.. minor velocità e minor ripresa!! Nn sto skerzando su strada (piana, salita, o discesa k sia) i cre coi 12/60 nn mi vedevano nemmeno passare icon_cool.gif

In conclusione o 13o 14 icon_wink.gif
 
1005592
1005592 Inviato: 2 Gen 2007 11:52
 

_BaSy_ ha scritto:
13/60 è un'ottima via di mezzo.. li montavo io qst'estate qnd facevo dei bei giri di enduro e le salitozze le facevo senza nemmeno accorgermene!!

I 12/60 invece hanno minor accelerazione.. minor velocità e minor ripresa!! Nn sto skerzando su strada (piana, salita, o discesa k sia) i cre coi 12/60 nn mi vedevano nemmeno passare icon_cool.gif

In conclusione o 13o 14 icon_wink.gif


Ottimo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif vado di 13/60
 
1005671
1005671 Inviato: 2 Gen 2007 12:12
 

_BaSy_ ha scritto:
13/60 è un'ottima via di mezzo.. li montavo io qst'estate qnd facevo dei bei giri di enduro e le salitozze le facevo senza nemmeno accorgermene!!

I 12/60 invece hanno minor accelerazione.. minor velocità e minor ripresa!! Nn sto skerzando su strada (piana, salita, o discesa k sia) i cre coi 12/60 nn mi vedevano nemmeno passare icon_cool.gif

In conclusione o 13o 14 icon_wink.gif


è impossibile il 12\60 aveva + ripresa è matematica.....
 
1005683
1005683 Inviato: 2 Gen 2007 12:16
 

no dai col 12 dodici ho una ripresa della miseria, però un po' di velocità massima in + nn fa male...
 
1010640
1010640 Inviato: 3 Gen 2007 17:47
 

volevo ringraziare tutti, finalmente ho capito dov'era il problema e ho messo tutto a posto, finalmente va ai 70 km/h!!!!!!!!!!!!!!!!
 
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